Sunset and sunrise
di Ilovewrite

23/10/13, ore 22:42

Ciao :) premetto che adoro Lost e in particolare modo Charlie e Claire, che sono i miei personaggi preferiti. Partendo dal tuo modo di scrivere posso solo dirti che è molto bello, mi piace, anche se in un punto ho notato un verbo sbagliato (“Tu ti fidi di me”, ribatté lei.) in quanto la storia è al presente e questo verbo al passato, ma capisco che sarà una distrazione, capita anche a me.
Dunque... Mi ha fatto piacere trovare e leggere questa tua ff perché merita davvero. Il paragonare la crisi d'astinenza al tramonto e l'alba a una sorta di rinascita è stata un'idea favolosa. Il soffermarsi sulla voce è più che legittimo, lo definirei quasi perfetto dato che Charlie è un musicista e per lui il suono della voce di lei potrebbe corrispondere alla melodia più bella di tutte (?).
Ad ogni modo... Mi ha fatto piacere leggere la storia, sei stata molto brava! Complimenti ^^

01/08/13, ore 01:01

Colleghina, ma tu hai scritto su Charlie e Claire? OMG. Come ho fatto a lasciarmelo sfuggire? *_*
L'ho trovata una fic semplicemente adorabile: in poche parole c'è tutto, tutto quello che lega Charlie e Claire, il barattolo è un po' l'emblema della loro storia. E poi loro sono proprio l'amore, non c'è nulla da dire. <3
Il finale è stato perfetto, Aaron che dorme in mezzo loro è di una cuteness incredibile. Che dire, non potrei aggiungere nulla più a quello che tu hai già scritto. Spero scriverai ancora su di loro!
Bravissima!

Kì.