Recensioni per
An other history
di Feux

Questa storia ha ottenuto 307 recensioni.
Positive : 307
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/09/07, ore 18:18
Cap. 18:

Molto vera, molto sensata. Brandello di un ombra di un pensiero, così...così completa nella sua brevità. Complimenti. Artemisia

Recensore Junior
23/09/07, ore 16:55
Cap. 18:

Hi! Io non ho mai considerato un granchè i Tassorosso (come dici tu mi sembravano insignificanti), poi una mia amica fanatica dei Tassi ha iniziato a farmi il lavaggio del cervello, dicendo cose tipo "i Tassorosso sono gli unici veri amici degli elfi domestici", "i tassorosso liberano gli elfi domestici dalla schiavitù", "sono i tassorosso che hanno creato tutti i passaggi segreti della scuola perchè amano scavare come dei tasi", così adesso ho una minima considerazione anche verso questa casa dimenticata. A parte il fatto che faceva parte dell' ES e che me la ricordo come iper insicura e timida e petulante e preoccupatissima per lo studio (e potrei anche sbagliarmi o confondermi con qualcun altro! xD), non so niente di Susan, quindi ben vengano capitoli che parlano di lei e ce la fanno conoscere un pò meglio. Solo una cosa, ma nella versione italiano non si chiamava Susanna Ossas?

Nuovo recensore
23/09/07, ore 16:46
Cap. 18:

MI chiedo da dove lo deduci che Susan Bones si sente marginale, però fa lo stesso. Io poi non credo affatto che i Tassorosso siano inignificanti: sono leli e dei gran lavoratori. Non sono forse delle qualità, alla pari con il coraggio, l'intelligenza, l'astuzia e l'ambizione?

Nuovo recensore
12/09/07, ore 21:00
Cap. 18:

finalmente sei tornata!! mi sono mancate tanto i tuoi chappy...questo è bellissimo come sempre...poori piccoli tassirossini!!! sono sempre non considerati (giustamente -.- ndMe) (COOOSA??? è_è ndTassirossi) (siete inutili! ^^ ndMe)...comunque alcuni sono davvero significativi, almeno nei tuoi chappy...brava, come al solito...un bacio, sakura...

Recensore Junior
12/09/07, ore 13:39
Cap. 18:

Tutti capitoli bellissimi... continua così!

Nuovo recensore
11/09/07, ore 13:49
Cap. 18:

Eccomi, scusa se non ho commentato il penultimo chap ma ho avuto da fare... rimedio ora! Bellissimi come sempre, tutti e due... soprattutto quello su Susan; stringato e conciso, ma esprime perfettamente i sentimenti della povera Susie... brava! Un bacio. Met

Recensore Master
11/09/07, ore 07:53
Cap. 18:

Ecchime qua!Dunque... Susy non mi è nuova, l'ho già sentita da qualche parteOo!Confermo, i poveri e cari tazzi non vengono considerati, tranne Diggory ( che prima non mi faceva ne caldo ne freddo, mò lo odio==***, a causa di una ff... come si è permesso di mettere le sue luride mani su Harry?><**** )! E si che son buoni ( Diggory a parte U_U ), famosi per essere bonaccioni e di rilievo ( la famiglia dle Naka, mio padre, è tazzorozzoXD, mi madre... bè, accostamento bizzarroXD me grifone UU! )! Complimenti ancora per il tuo meraviglioso modo di scrivere!C'è anche un'altra tazzorozzo, la prima che viene smistata nel film... ellis?Bò! Se era in un'altra casaXD!Posso dire uan cosa però, io ammiro tutte le casate (anche le serpi, figuratevi==) ma... quelli più tristi mis embrano i corvoneroOo!Staccateve da quei libri><*** che siete (SIAMO) giovani, dobbiamo vivereçç! Cmq, che per caso hai in programma di fare dei cap anche per i fondatori delle casi? Oppure per la mamma di Piton, i nonni Potter, la mamma e il padre di Tom?!Attendo con ansia i prox capitoli^*^!KzzKizz Xla^*^

Recensore Junior
10/09/07, ore 19:08
Cap. 18:

Beh, sai come si dice. I Tassorosso sono marginali (senza offesa per eventuali tassorosso). Poverini. Sembrano quasi lo scarto della scuola *me molto cattiva*.
Povera, povera Susan. Secondo me è un personaggio molto carino e le ho sempre voluto bene *me abbraccia Susan, dopo aver offeso la sua casa* perciò sono contenta che lei abbia avuto il suo capitoletto (e poi non era giusto: Romilda Vane sì e Susan no?? Eh!).
A parte gli scherzi, i passi con "Immagina" mi hanno colpito molto, mi sono trovata ad immedesimarmi nel personaggio. Da qui, tutta la mia mielosia verso Susy.
Ogni capitolo è più incredibile di quello precedente, non vedo l'ora di continuare a leggere le tue fic, specialmente ora che comincia la scuola. Ho bisogno di un antidepressivo!
Serena

Recensore Master
10/09/07, ore 18:14
Cap. 18:

Poveri Tassorosso! In effetti il loro peso nelle storie è praticamente pari a zero, almeno per zia Row... è bello che si dia voce anche a loro!

Recensore Veterano
10/09/07, ore 17:33
Cap. 18:

Partendo dal fatto che io adoro tutti i Tassorosso senza distinzioni (a parte Justin Finch-Fletchley che proprio non lo sopporto, non so perchè XD) Susan è un mito... Povera, ha perso praticamente tutta la famiglia a causa dei Mangiamorte... T_T Poor Susan, immagino che a volte un Tassorosso abbastanza anonimo si possa sentire solo... ciccia... Il capitolo è bellissimo (se non si era capito ^^), sei sempre bravissima!
A presto spero! Moony ^^

Recensore Veterano
10/09/07, ore 16:40
Cap. 18:

Bello cm sempre, nn è che si sappia tanto di susan, quindi sei stata bravissima a scrivere questo cap su di lei! complimenti! un bacio, milly92.

London(non loggata)
10/09/07, ore 16:01
Cap. 18:

Ciao Fe! Finalmente un altro capitolo, non vedevo l'ora! Hai fatto bene a descrivere Susan... in effetti è un personaggio abbastanza marginale nella storia. Tu, cm sempre, hai saputo rendere tutto perfetto!! Davvero compllimentissimi!! Scs, ma ora devo andare...!! Kisses, London.

Recensore Master
10/09/07, ore 15:34
Cap. 18:

finalmente! mi stava venendo la crisi d'astinenza. mhm... non è che conosca tanto Susan. ma adoro la casa di Hufflepuff e credo che gli ideali della fondatrice Helga fossero nobili e indispensabili all'armonia della scuola. E poi ricordiamoci che il GRANDE Cedric Diggory era un Hufflepuff, onore a lui... a presto Fe, stupiscici!