La tua Luce
di Thiliol

01/02/15, ore 10:18

Waaaaaah!!! E' bellissima!! Perdona l'urlo da fangirl, ma Thingol e Melian mi piacciono così tanto!!! Una sola domanda: come mai non hai citato Luthien? :3
Beh, in effetti il capitolo parla del cordoglio per la morte del marito, però...
Bravissima, davvero! Sono colpita dalla tua immensa conoscenza delle opere di Tolkien e della tua voglia di scrivere riguardo ai personaggi meno conosciuti. Meravigliosa!

17/12/10, ore 17:10

Che bella!
Dolce e straziante, commovente.
Fa quasi piangere.
Povera Melian, che si è incarnata in una forma mortale per Elwe e poi ha perso crudelmente sia lui che Luthien sua figlia...hai espresso bene il dolore e il rimpianto per il Doriath, dove non può restare perchè "ogni più piccola foglia mi porta alla mente ricordi felici"
Compliementi!
e' davvero bella, anche se maledettamente triste.

16/09/08, ore 12:58

Bellissima e straziante. Ho sempre provato tanta pena per Melian che è stata privata della figlia e del suo sposo senza alcuna prospettiva di rivederli... quanto vorrei che la fine della loro storia fosse quella, bellissima, che hai accennato tu!

25/07/08, ore 22:15

La tua descrizione dei pensieri e del dolore di Melian per la perdita del suo sposo è veramente bellissima, malinconica e realistica, ne mostra in pieno l'incapacità di rimanere del Doriath, senza lo sposo e senza la figlia, e il suo dolore, il suo cercare forse un minimo di conforto nei ricordi.. non posso che farti i complimenti per questo piccolo capolavoro

Valeria
26/09/07, ore 15:39

Le lacrime non riusciranno a lavare il mio cuore,la mia anima,il mio spirito... sn parole bellissime e sentite... questa poesia mi è piaciuta particolarmente... ribadisco quello ke ha detto get this...nn ti smentisci mai!

23/09/07, ore 15:37

Che dire, carissima Thiliol? Sono sul serio piacevolmente sorpresa e colpita dalla tua bravura!!! Questa piccola Drabble mi ha davvero incantato e, sebbene non esca pazza per Il Signore Degli Anelli (perdonami!XD Non ho ancora avuto modo di leggerlo...), mi ha portato a riflettere e non poco, per giunta, su quanto possa aver sofferto il personaggio che ci ha raccontato il suo dolore. Tra un misto di atmosfera elfica, fatata e dalla poesia irresistibile, affascina tutti coloro che la leggeranno!! Ergo: complimentoni, mia cara. Come sempre non ti smentisci mai!! ;) baci, get_this.