They've gone away...
di Isatachi

12/08/12, ore 14:47

E' davvero dura notare le difficili sensazioni che attraversano il cuore di Kakashi in certi momenti: ecco, questa missing-moment/drabble rappresenta a pieno il dolore di uno dei jonin più grandiosi di Konoha e dell'intero manga.
Lui ha sofferto per suo padre Sakumo (che comunque non appare in questo scritto, in quanto si parla del migliore amico e del sensei) e per - come già detto - Obito e Minato, due 'pilastri' della sua infanzia, che ne hanno segnato la vita e l'esistenza, in quanto col loro carattere diverso hanno insegnato molto a Kakashi stesso.
Comunque sia, questa drabble è descritta in maniera che varia tra il semplice e il profondo, che risalta il carattere 'nascosto' di Kakashi e anche lo stile non fa che ribadire un'attenta cura allo scritto e alle emozioni.
E' tutto, devo proprio ammettere che è stato un buon lavoro.

Un abbraccio,

Watashiwa

(Recensione modificata il 12/08/2012 - 02:52 pm)

29/05/10, ore 19:34

Veramente molto triste. Povero Kakashi dopo la perdita del suo migliore amico, Obito, ha dovuto sopportare anche la morte del suo adorato maestro. Hai descritto molto bene il tormento e la sofferenza che ha provato il ninja in poche ed efficaci parole. Una ff davvero molto bella ed intensa!
Complimenti!
Ciao, ciaooooo!!!

13/09/07, ore 21:03

ç___ç Dedicata a me???ç___ç Tu tu me lo dici in ritardo mentre parliamo allegramente e poi leggo questo capolavoro...Povero Kakshi perchè Yondaime gli ha mentito?!Doveva rimanere con lui!!!!!Parole molto incisive complimenti questa fa piangere più delle altre.Voglio le salviettine profumate ai boxer di Yon!!!ç__ç

13/09/07, ore 14:01

Come ho fatto a non accorgermi prima di questa tua piccola "opera"? Boh... Un 'unica parola: speciale. Brava!

rogi neroazzurro
11/09/07, ore 16:25

buu!!sempre più triste..povero Obito...!un altro colpa al mio umore decisamente nero;è il secondo gg di scuola ed io voglio tornare in vacanza, in Germania, sul pontile, anche a mangiare panini con burro e prosciutto.Sto divagando..è veramente bello capire la situazione che hai descritto dato che ora conosco la storia!!vado a leggere la prox..ciao!!Rogi the best!!12 slam a 26 anni e 4o U.S Open di fila!!!

11/09/07, ore 15:44

Eggià Kakashi ha sofferto molto, e purtroppo le sue separazioni non sono finite li ç_ç

10/09/07, ore 19:19

Bravissima! Come sempre non mi deludi. NOn saprei neanche spiegarti come mi ha toccata questa ff! E' un po' questo il tuo dono no? Anche con poche parole riesci a procurare intense emozioni! Brava davvero.un bacio Kira

10/09/07, ore 17:58

che bellaaaaa!!!!bravissima, ti faccio i miei complimenti!!! ino_chan96