Solo Mia.
di red_Giulia

02/07/13, ore 17:21

ciao,
questa storia è stupenda e anche il comportamento di mia lascia desiderare ... aspetto con ansia il prossimo capitolo e di scoprire cosa stia preparando Mia come sorpresa a Mike e magari anche di sapere come mai Mike e Marco non sono più amici...
lla prossima qwertlove

23/06/13, ore 14:41

Ok, adoro questa storia!!! >.< L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace! Molto! Poi adoro questi giochi di parole che fai con il nome di Mia, mi è piaciuto quello che ha detto Marco, alla fine. Sì, non c'è che dire, sei bravissima! Continua così ed attendo con ansia un nuovo capitolo!!!! Brava, brava e ancora brava!!! A presto ed un bacioneeeeeee!!!! :)

23/06/13, ore 14:10

Ciaoooo!!! Ce l'ho fatta, e sono approdata qua!!! Questo primo capitolo è a dir poco....stupendo, fantastico, mi piace da morire! Mi hanno colpita soprattutto le ultime frasi che hai scritto, sono poetiche, meravigliose e ti faccio i miei più vivi complimenti! -Tutti sanno che sono un'incognita. Tutti sanno che sono solo una domanda. Tutti sanno che la mia casa è il mondo.- Cavolo, non ho mai letto una conclusione di un capitolo tanto bella...queste frasi sono stupende, nascondono dietro un significato immenso, e figurati che me le sono già imparata a memoria! Ahahahah Mi hanno davvero colpita, perciò ti faccio i miei più vivi complimenti! Sei bravissima! :) E la storia mi piace davvero molto, quindi volo a leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione!!! E continua così!!!

07/06/13, ore 19:01

Mi piaceeeeee!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta..complimenti!
Baciii <3

13/05/13, ore 18:14

Heii ciao :) Questo capitolo è il più bello che abbia mai letto, sai? Mi è piaciuto un casino e Marco e Mia sono davvero molto dolci insieme.
Che dire...aggiorna presto, e un bacione :* <3

12/04/13, ore 22:30

è stupenda *-* ti prego,continua,amo questa fan fiction <3 baci :)

07/04/13, ore 18:11

Io lo ammazzo MARCO..che cretino!COMUNQUE,sei stata bravissima!
BACI.
Cassandra!!!<3

06/04/13, ore 23:05

Sai già che amo questa storia! Scritta benissimo e molto intrigante! Che vuoi che ti dica, continua! ❤ Sei la migliore. Un bacio,
Clau**

03/04/13, ore 18:38

Ciao! I capitoli si leggono tutto d'un fiato! Hai scritto molto bene e sono contenta che Marco abbia Baciato Mia!! ERA ORA! Fred E Brigitte sono bellissimiii!!!
Mia è molto promettente come giocatrice di basket, le lettere che le mandava Marco hanno fatto centro!!!
Un saluto e a presto,
Cassandra!!!

01/04/13, ore 18:11

si dai la coppia fred e brigitte ci piace molto!! ahaha a me piace tantissimo. lei è una tipa particolare, sicura di se e poi sinceramente non mi aspettavo che anche lei fosse innamorata di fred. mi fa piacere perchè così almeno si metteranno insieme. spero accada qualcosa. il bacio tenero da morire! ahaha magari veniva un infarto a fred.

01/04/13, ore 18:00

ahahaha forte la signora che farfuglia qualcosa sui giovani di oggi xD mi ha fatto ridere appena l'ho letto. in genere le vecchette fanno così xD la caviglia?? sarà una scusa?? mah. fa piacere sapere che sia Mia che Marco sanno essere gentili delle olte. forse ancora si prendono per capelli perchè non si conoscono bene.
passo da zombie, capelli da zombie.. chi sarà mai?? uno zombie xD ahahaha anche questo mi ha fatta ridere parecchio. sei brava con le note di sarcasmo e humor.
fred ti da energia come il sole: per irraggiamento! sei mitica davvero ahahaha
l'unica cosa che non ho capito è "bello, ma non balla" non lo so questo proverbio o modo di dire xD in puglia non credo si dica ahaha.
comunque.. ma che cattivo (per non dire altro di peggio) marco!! ma dai!! il peggiore incubo di ogni ragazza è che appunto ci usino solo per quello.. poveretta!!

01/04/13, ore 17:50

carinissima sophie!! già l'adoro! e che dire del ragazzo! mi sembra già di conoscerlo, simpatico e dolce allo stesso tempo. fred mi sa di tipo comico, non so però se ci ho azzeccato. in realtà con quel ciuffo verde sembra anche un po uno che se la tira e che vuole essere a tutti i costi distinto dagli altri. molto diretto con la richiesta di persona di essere amici. non me lo aspettavo sinceramente, in genere ritengo che ormai tutti i maschi siano un po troppo mollaccioni e che facciano fare tutto il resto a noi femmine. ma sarà che fred è unico nel suo genere. mi ha stupita inoltre marco. non si conoscono nemmeno e già fa domande personali tipo se ha il ragazzo?? wow mi sembra che corra un tantino troppo. poi ok le ha portato il foglio con il numero.. e posso capire anche lo sguardo triste, magari già si è innamorato di lei. così sembra perlomeno.. ma perchè urla alla fine?? D:

01/04/13, ore 17:26

sembra carina come storia. già l'inizio è particolare, con questa ragazza che più che cittadina di casa sua è cittadina del mondo!! xD sono incuriosita perchè non mi è capitato mai di leggere una storia che iniziasse così bene e con una partenza. anzi mille partenze. anche se sei nuova ciò non influisce sulla tua capacità di scrivere. ti dico solo che inizio a leggere e che come primo capitolo non c'è niente male! un bacio!
Illyon

30/03/13, ore 22:27

Ehi ciao! :)
Oggi ho trovato la tua storia e mi ha colpita tantissimo! :D
Mi piace Mia, è una ragazza in gamba ed è una brava ragazza e figlia, che mette sempre gli altri prima di lei. :)
Mmm Marco l'ha baciata, speriamo non stia fingendo, anche se penso che Fred abbia ragione a pensare che lui provi qualcosa per lei! u.u
Che dolci Fred e Brigitte :3
Meravigliosooo continua *__*

22/03/13, ore 12:13

Ciao,
il capitolo è carino anche se prediligo la coppia Marco/Mia xD
Fred è molto dolce, si vede che è cotto a puntino e anche Brigitte nonostante sembri spaventata da ciò che prova!
Brava come sempre! Sono curiosa di capire chi sia questa figura spuntata dal passato! Magari un ex amore, quello che l'ha cambiato!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione e alla prossima ^^