Un Segno Indelebile.
di ChiaraSmokey1D_

26/12/13, ore 17:22

Più la leggo e più mi stupisco della stupidità umana.
Questa lettera non è stata scritta da te, bensì da Marta Castano e, di certo non era indirizzata a Niall.
Mi chiedo perchè spacciare per proprio il lavoro di un'altra persona che ci ha messo anima e tempo!
In più sei stata davvero stupida perchè quest'opera è coperta dal Copiright-ed è stata anche pubblicata-e quindi rischi di incappare in problemi di livello penale
Ho intenzione di prendere provvedimenti:o cancelli IMMEDIATAMENTE questa one-shot o segnalerò il caso all'amministrazione di efp.

White and black

02/03/13, ore 17:19

Ehiii, eccomi qua come promesso :)
La storia è molto carina, decisamente triste, ma anceh molto dolce.
I due da piccoli sono tenerissimi insieme e non è sembrato di vedere errori grammaticali :)
Complimenti T&P

26/02/13, ore 17:01

Allora,
diciamo che mi piace questa One Shot anche se di solito non le cago di striscio HAHHAHAHAH, no davvero.

Beh, io ti adoro diggià.
Sai, le mie recensioni sono quasi sempre prive di senso caspitolina C:

Non fai errori esorbitanti e la storia mi piace.
Mi piace l'idea che è abbastanza originale poichè è difficile trovare cose originali visto che ci sono 27 mila storie lol

Enniente, aggiorna presto ;)

25/02/13, ore 19:01

Scrivi molto bene e mi piace la tua OS su Niall complimenti è una delle poche che mi è piaciuta così !
Lots Of Love xxx

25/02/13, ore 17:48

È a dir poco stupenda!!! Seriamente mi sono messa a piangere per davvero!!! Mi ha colpito nel profondo!!! Wow....è l'unica cosa che riesco a dire sei avvero brava!!!

24/02/13, ore 14:09

Ed eccomi qui a recensire.
Adoro la tua one-shot, seriamente. E' dolcissima e mi piace molto, davvero.
Spero che scriverai un'altra fan fiction, a presto :D

24/02/13, ore 14:08

Bellissima. Ho poche parole per descriverla. Non è come tutte le altre one shot, è diversa. Diversa sì, ma in modo positivo. Che grande delicatezza che hai usato, sembra proprio che a scriverla sia stata una bambina xx

24/02/13, ore 14:06

Wow, anche se e' una One Shot ... e' stupenda *-*
Mi ha fatto anche piangere :)
Cosa dire: la metto tra le preferite ... =)
Un bacione xx
Demi Write