Eien
di Sarn

Alfakein
05/01/08, ore 20:23

Complimenti!!! è bellissima... mentre la leggevo sono soffocata dalle risate! E poi le shikatema sono sempre le migliori!

Kowalski
14/12/07, ore 18:36

Ma non la continui??? Io voglio sapere...ç__ç

27/11/07, ore 23:16

Ma non continui più questa FF? Io la trovo stupenda! Scritta bene e poi ShikaTema e NaruHina sono due coppie ottime. Spero che scriverai un terzo capitolo, perchè sarebbe un peccato sprecare un così buon lavoro.

16/10/07, ore 20:32

che bellaaa XD mi piace un casino come impersoni shika XD caro!! aspetto aspetto.. mi interessa troppo sapere quello che c'è stato prima huhu compliments!! baciii

14/10/07, ore 20:30

magnifico...bellissimo! Temari è...incredibile! complimenti, l'hai caratterizzata come la pazza isterica che amo ( è un complimento, se non si notasse ^_^) e...mi piace l'aura omicida che le vortica attorno! o Kankuro pucci pu si è raffreddato! *.*...che cucciolotto ( scusa sono invaghita del micione)...e Gaara. Perfetto, davvero. Per non parlare di SHika, immagino ci sarà da divertirsi, ora, anche se sono curiosa di sapere cosa ha fatto, usiamo un eufemismo, "innervosire" Tem-chan! a presto, baci
Roberta

14/10/07, ore 18:21

bellissima questa storia!!!! ti prego aggiorna presto perchè mi fa morire dal ridere!!! ciaooo

Lily_90
14/10/07, ore 17:46

Adoro la coppia Shika/Tem e Temari che sgrida il povero Kankuro per il raffreddore è fantastica. Poveri Gaara e Kankuro ... sempre minacciati dalla sorella!chissà cosa sarà successo fra Tem e Shika ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/10/07, ore 17:32

Lo shikatema conquisterà il mondo!!!Wahahahahah!!!*________* il nuovo capitolo!!!yuppi ye yoh!!!ti giuro che stavo morendo dal ridere....la situazione familiare in casa suna non è molto facile...e a finire male c'è sempre il povero kakychan...pueriiino!!Ah...gaara è splendido!!!Cmq...diglielo che l'amore è bellissimo...e che se vuole posso insegnargli io tutto sull'argomento!!!*ç* e temari...è semplicemente adorabile!!!ma perchè ha pianto!?insomma che è successo!? che significa "non vediamoci più"???voglio sapere!!sapere!!!Il mio cervelletto(ovvero un vecchio neurone stanco con artrite)ha sete di conoscenza!!quindi aggiorna presto!!!ti preeeeego!!!!beh un bacione!e continua così che vai fortissima!!!ni-hao!

14/10/07, ore 16:02

ehm...Moooolto carina...L'unica pecca è che il primo chappy l'avevi postato una cosa come un mese fa...Non mi farai penare un mese x il terzo, vero? Cmq Bravaaaaa! Mi piace, mooolto carina...Compliments...

14/10/07, ore 15:57

Altro capitolo meraviglioso! Temari che sclera è stupenda xD povero Kankuro raffredato e sgridato xD
spero di leggere presto il prossimo *-*

14/10/07, ore 15:29

adoro shikamaru,adoro temari,vado matta per gaara e kankuro...come non potrebbe piacermi la tua storia?bella bella,mi piace molto e la seguirò volentieri!

21/09/07, ore 15:07

Con tutte ste fic di Naruto m'hai fatto venir voglia di scriverne una pure a me! ^O^

eaglestar
10/09/07, ore 23:12

wow, l'inizio si preannuncia davvero interessante!!!!! complimenti, hai 1stile davvero molto bello e vivace!la tua ficcy mi piace davvero mlt, spero davvero k la continuerai!!!

10/09/07, ore 22:22

Una shikaTema, una ShikaTemaaaaaaaaa gyahahahahahahaha finalmente huhuhu *________* l'inizio è carinssimo, voglio il continuo ti pregoooo >___<

10/09/07, ore 22:04

Mi intriga questa fiction...insomma...le shikatema sono sempre ben accette!!!quindi...vai così e continuala!!Voglio proprio vedere che succede dopo...*.* ni-hao!