Eien
di Sarn

21/09/07, ore 15:07

Con tutte ste fic di Naruto m'hai fatto venir voglia di scriverne una pure a me! ^O^

eaglestar
10/09/07, ore 23:12

wow, l'inizio si preannuncia davvero interessante!!!!! complimenti, hai 1stile davvero molto bello e vivace!la tua ficcy mi piace davvero mlt, spero davvero k la continuerai!!!

10/09/07, ore 22:22

Una shikaTema, una ShikaTemaaaaaaaaa gyahahahahahahaha finalmente huhuhu *________* l'inizio è carinssimo, voglio il continuo ti pregoooo >___<

10/09/07, ore 22:04

Mi intriga questa fiction...insomma...le shikatema sono sempre ben accette!!!quindi...vai così e continuala!!Voglio proprio vedere che succede dopo...*.* ni-hao!

10/09/07, ore 21:29

mi hai fatto morire dal ridere nel primo pezzo, complimenti^^! Come primo capitolo è davvero sublime, mi piace moltissimo! Spero che aggiornerai presto, perchè mi piace molto come inizio! bello, bello! il nostro Shika è davvero il pigro di sempre, mi fa crepare... in più ci si è messo l'alcool (e la scollatura di Ino)... Povero, Shika... Ancora complimenti!

10/09/07, ore 20:37

Mio dio mi hai fatto morire dal ridere! Sono a tavola a cena, e c'è mia mamma che mi guarda male, perchè pensa che sono ridendo da sola come una scema xD Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi piace molto come scrivi ^-^

LEA91
10/09/07, ore 20:32

Ciau^^ Allora.....questa FF promette molto bene per cui continuerò volentieri a seguirla e ti faccio i miei complimenti!! In particolare credo che tu abbia colto alla perfezione l'immagine di Shikamaru. Mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa^^

10/09/07, ore 19:47

Una Shi...Shika/Tema...*.* me svenuta...me in trepidazione, me felice!! carinissimo come inizio, davvero dolcissimo!aspetto con ansia il seguito!
baci baci...Roberta

10/09/07, ore 19:37

l'inizio mi incuriosisce molto, anche perchè è scritta davvero bene e poi adoro i personaggi! Scusami se sarò breve, comunque spero davvero che aggiornerai prestissimo perchè sono ultra curiosa di sapere come continua!