Sono solo….ma accanto a te forse…non lo sarei più!
di Momo_san

avan
14/09/04, ore 13:51

wow due capitoli in un colpo, beh, finalmente i sono dichiarati!!!! Ma che bastardo Lucius, è un odioso viscido verme figlio di una mangusta paralitica!!! è_é

Lilly 90
13/09/04, ore 19:18

CONTINUA!!!!Oppure moriro` di curiosita`!!

angela
11/09/04, ore 12:01

bellissimissima continuala assolutamente!!!! ti do 9. ah,secondo me dovresti stare un po' + attenta agli errori. ciao angela

Ombra
10/09/04, ore 16:33

Bella, la storia si basa su un amore piuttosto inaspettato da parte dei letteri della serie di Harry Potter.. è un scelta priva di banalità e ricca di situazioni che possono svilupparsi al meglio in una bella fic. Ti faccio moltissimi complimenti per questo!! Un consiglio: prima di rendere pubblica la lettura dei capitoli, secondo me dovresti riguardare i possibili errori ortografici dovuti, penso, a un po' di distrazione. Ma penso che migliorerai anche questo nel seguito della storia, prestando più attenzione. Cmq, complimenti ancora, è una fic davvero affascinante, mi ha stimolato un'impaziente curiosità! Spero continuerai al più presto! Ciaooo!

10/09/04, ore 16:29

Hmm ... ho letto questa fanfiction solamente perchè ho visto il riassunto nella prima pagina del sito. E' stato quello a impressionarmi e non favorevolmente. Ho dovuto correggere gli errori di grammatica e ortografia. Ho avuto modo di notarne alcuni anche all'interno della fanfic (tipo 'Herry', 'toca' invece di 'tocca' o qualcosa). Quando una persona vuole scrivere una fanfic della maturità di una NC17, per lo meno dimostri di essere altrettanto matura da non fare questi errori da prima media. Scusa se sono stata brusca. Ma non si può presentare un testo del genere. Se sono errori di battitura (e non lo sono tutti, sicuramente) controlla la prossima volta prima di pubblicare la fanfic, male non fa.

27/08/04, ore 08:49

bella!! voglio subito il seguito, è intrigante!

mira'82
15/08/04, ore 13:03

mi piace leggere storie su un possibile amore...devo ammettere che descrivi bene i sentimenti