Dolce metà
di Sassi

01/03/14, ore 11:52

Ciao Sassi!
Aaahhh! Che delizia questa fan fiction! Carinissima e veramente adatta a loro! Come hai detto tu: "Li amo a livelli osceni"!
Spero che ti tornerà la voglia di scrivere di loro perchè li tratti in una maniera così perfetta da scatenare la mia invidia, nonchè la mia ammirazione!
Continua così! :)
Un saluto!

26/02/13, ore 22:18

Che storia carina ♥
Innanzitutto complimenti, mi è proprio piaciuta: Kise che vede l'amore come una cosa tutta rosa e confettosa mi ha fatto morire, davvero... Povero illuso, non sapeva quello che lo aspettava con la sua VERA metà X°D Mi piace anche molto come è scritta, il tuo modo di entrare così bene nel personaggi di Ryouta e, che dire, la scenetta della doccia è qualcosa di altamente adorabile.
Ti segnalo però di rileggere le prime righe della storia: passi, probabilmente non te ne sei accorta, dal maschile al femminile quando dovrebbe essere tutto al maschile, visto che ti riferisci a Kise. In ogni caso basterà una rilettura veloce e riuscirai a scovare i due-tre intrusi, per il resto non ho notato altro da segnalare.
Bravissima ùwù

26/02/13, ore 18:23

Ehi ^^
Non recensisco spesso, ma passo quasi sempre a leggere le tue bellissime AoKise *-* Ok a dir la verità passo sempre, ma la pigrizia non mi permette di lasciarti recensioni ç__ç Oltre che dire che scrivi divinamente, ma mi sembra ovvissimo (?) questa l'ho amata particolarmente ♥
Diciamo che non c'è un motivo preciso, il tuo stile è semplice e fluido e sono entrata nella mente di Kise e l'ho capita alla perfezione. La parte iniziale è stata fondamentale per farmi apprezzare il resto, ma la seconda parte è stata fenomenale *w* e poi *eccitazione-per-l'aver-trovato-qualcuno-con-cui-giocare-e-da-battere-ripetutamente* qui sei stata geniale, questo sì che è un colpo di fulmine all'Aomine :'D La parte della doccia, poi, ceh. Sono perfettamente IC, mi sono immaginata Aominecchi entrare nel bagno senza nemmeno chiedere il permesso e poi Kise subito dietro a lamentarsi. E poi entrano nella vasca insieme tranquillamente, due stanghe (Kise ha la vasca lunghissima (?)) Iniziano dunque a malmenarsi malamente, e non riescono nemmeno a decidere la temperatura dell'acqua *ww* *inizia a fangirleggiare allegramente* Altro che bagni romantici, questo è il vero amore *^* *sparge cuoricini ovunque ♥*
Mi è piaciuto un sacco anche come hai descritto le loro serate romantiche, e la parte finale è stata pazzesca :'D "E se Aomine era davvero la sua metà – a chiamarla dolce proprio non ci riusciva nemmeno con tutta la sua buona volontà – c'era poco da fare: era davvero fottuto." *muore*
*resuscita (?)* Soprattutto la parte fra trattini ha causato la mia prematura morte :°°D
Davvero una bellissima fic, i miei complimenti sul serio *-* La metto fra le ricordate e prometto che recensirò più spesso, adesso che la scuola sembra aver allentato la presa ♥
Un bacione e ancora i miei complimenti ♥ *inizia a spazzare i cuoricini*

Vitzi°°

25/02/13, ore 19:54

Sassi *^*
Sono camy c: quella di fb per intenderci (?).
questa fic è qualcosa di adorabile. è una cosa originale e davvero carina *w*
E' molto piacevole da leggere poi...! E Kise che lo vedo benissimo a sognare una storia d'amore tutto fluff e baci e coccole (?).
Ma, ahimè, è stato sfortunato direi.
ceh, Aominecchi è un gran figo, ma è tutto tranne che romantico e dolce.
Comunque credo di aver amato la parte della vasca, è stupenda :'D Tipo che ce li vedo a picchiarsi nella vasca, mentre si fanno il bagno (?).
oddio muoio. non so se ridere o fare la fangirl demente.
ma poi il rapporto tra Kise e Aominecchi come l'hai descritto tu è perfetto. <3
E anche le serate che passano insieme. tutte con pizza, playstation, insulti e sesso su una qualche superficie (?).
Però si amano. Ceh. sono stupendi. si completano e sono perfetti.
aaaaawn, era da un sacco che non leggevo qualcosa di tuo, e sono contenta di avere il tempo per recensire <3
Ultimamente non riuscivo quasi mai ad entrare su EFP :(
sappi che io amo le tue AoKise. Sì, le amo.
Ora ti lascio che devo andare a cucinare -anchesenonsofarlo-.
un abbraccio ùvù
camy

25/02/13, ore 14:59

Anche io purtroppo ho tante idee e poco tempo (nonché voglia) per realizzarle! D: Be', prendila così: un po' alla volta, potrai sempre scriverle. Se non avessi ispirazione sarebbe peggio, non credi? ^^
Ad ogni modo, sono molto contenta di aver letto una nuova AoKise scritta da te: quei due non sono tipi da cose romantiche (forse qualche volta e in situazioni molto estreme, ma non certo nella vita di tutti i giorni)! Ma poi io dico: siete entrambi sotto la doccia, e pensate solo a battibeccare??? Che spreco u_u
Spero di leggere presto altre fanfic su di loro di tuo pugno e buono studio! :*

Kisses Lory

25/02/13, ore 13:49

Tanti complimenti per questa Os, l'ho letta stamattina e mi è piaciuta moltissimo **
Poi quei due sono la mia coppia preferita!
Effettivamente le cose in amore vanno quasi sempre così...tutti noi ci facciamo un'idea di come dovrebbe essere la nostra dolce metà, e poi quando la troviamo viene tutto stravolto xD Anche perchè come, giustamente, scrivevi...chiamare Aomine dolce...proprio no! XD

Ti saluto, e ancora tanti complimenti :)