Always
di LaGemellaCattiva

06/09/13, ore 12:01

Attratta dallo stesso titolo e dalla mia coppia preferita in assoluto (se leggi la mia ff vedrai che ha lo stesso titolo e gli stessi protagonisti XD) ho voluto leggere la tua. E devo dire che, sì, ne è valsa la pena. :)

08/05/13, ore 11:23

Eccomi a recensire :)
Dunque, ovviamente la tua è una what if, no? Dato che i ricordi non sono coerenti con il libro... (il padre di Sev è un babbano e Lily esce con James solo dopo chr lui l'ha insultata e non si parlavano già da un pezzo). Comunque, la storia mi è piaciuta :) ho trovato i due personaggi coerenti con la loro età (nel senso che sono un po' infantili, ma in quegli anni è normale) e, alla luce di questi ricrdi, ancora più straziante il "sempre" di Severus. Ah, se solo si fosse fatto avanti...
Complikenti comunque! :)
Bella storia (ps: ignore gli errori di battitura, è il cell che devo ancora imparare ad usare)

05/03/13, ore 12:13

RECENSIONE PREMIO PER IL CONTEST "NOMI, COSE, ANIMALI E CITTà" DI DREAM.LOVE

Ciao, eccomi finalmente! scusa il ritardo, ho avuto tanto da fare!
allora, arriviamo al dunque.
La fic mi è piaciuta tantissimo!! Scrivi bene ( e non capisco perchè non hai fatto così nel nostro contest ... emozione, forse?), anzi molto bene. Pare di vivere proprio i ricordi di Piton che sono descritti alla perfezione.
L'unico ricordo che mi è piaciuto meno, anche perchè a mio parere è privo di sentimento, è quello del lago ghiacciato. secondo me non dà emozioni nè niente, ma comunque è un episodio isolato.
sei stata bravissima a narrare praticamente tutta la vita a scuola di Piton e Lily in poche righe attraverso ricordi semplici e piccoli ma molto importanti ed efficaci. La paura di Piton nel perdere Lily e il suo amore nascosto ...
beh, che dire? Sei stata bravissima, continua così!
Saluti
Lady Crystal (Dream.love)

ps= Con questa le recensioni premio sono due. Come posso scrivere la terza? Casomai se scrivi una storia nuova avvisami, così ti scrivo l'ultima recensione.

24/02/13, ore 16:24

Ciao! Ho aperto questa storia attirata dal titolo. Non solo è il titolo della canzone che amo di più, ma è una delle battute più belle di tutta la saga di Harry Potter. Nonchè il riassunto perfetto di una bellissima storia d'amore...
Cmq, devo dire che mi è piaciuta...Il capitolo con i ricordi di Piton è uno dei più belli, forse perchè lui e Lily hanno un bellissimo rapporto. Un rapporto che fa emergere il lato più umano e dolce di Severus, che a dirla tutta, non fa molto per farsi amare. Tu hai aggiunto alcuni ricordi davvero carini, che hanno fatto vedere tutta la forza del loro legame e tutto il dolore di Severus quando si stanno allontanando.
Un'unica cosa: se non sbaglio il padre di Severus era un babbano, era la madre ad essere una strega.
Cmq la one shot è bella!