Ama il tuo nemico.
di AlternativeBrain

28/04/13, ore 10:45

La tua Fanfic è davvero stupenda! in più scrivi davvero molto bene, continua questa storia eh! ;)

22/04/13, ore 14:56

Darry. Li amo.
Comunque Ginny è pazza.
Continua così. Ci vediamo domenica (purtroppo mancano ancora sei giorni.)

21/04/13, ore 22:17

Odio la piattola.
Amo Draco e Harry e amo anche te!
Questo capitolo mi piace tantissimo!
Draco che si guarda per bene Harry è dolcissimo e spero che Harry si svegli presto visto che anche l'odiosa piattola ha capito la situazione meglio di lui...Ma amiamo Harry proprio perchè è un po' naive! E Draco! Dai, lo vediamo tutti che sei C O T T O di Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così, sei meravigliosa! :D

21/04/13, ore 19:01

ciao!! Complimenti come sempre :) anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) anzi secondo me migliorano sempre di più! Forse ho scritto male l'altra settimana , a me il tuo blaise mi piace molto, è originale e tanto tenero:) per quanto riguarda in questo capitolo draco non si smentisce, però un barlume di interesse inizia a uscire, ginny è pazza! Ma vabbè non è colpa nostra se il salvatore del mondo magico ha altri (draco ah ah) interessi :)al prox complimenti ancora :)p.s schiaffo scansato!

21/04/13, ore 18:52

Ciao,
ho iniziato a leggere questa fan fiction oggi e ho letto tutti i capitoli in un soffio, giuro che non riuscivo a smettere di leggere e che ci sono rimasta parecchio male quando ho visto che, effettivamente, non c'era nessun decimo capitolo. Allora, la storia mi piace tantissimo, in generale non leggo molte Drarry (ma non mi dispiacciono, anzi) e trovo che tu abbia avuto decisamente un'ottima idea per quanto riguarda il carattere dei personaggi, il periodo in cui si muovono e le varie relazioni. Anche se non fa parte di questo capitolo, volevo dirti che mi è piaciuta da morire la scena del diversivo di Blaise, è stato fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (domenica prossima giusto?) C:
Tra parentesi, ho letto nella nota del primo capitolo che spacci Cioccorane, quindi...

21/04/13, ore 16:26

Non hanno fatto una gran bella figura le due ragazze.. -_- Proprio una figura da stupide! Da Hermione proprio non mi aspettavo questa scenata di pazzia! Cosa le e' venuto!! E la piattola??? E' impazzita?? Perche' ha mollato un ceffone ad Harry? Ma.. non e' una cosa normale!! Passiamo a cose piu' piacevoli! Hihihi.. Draco comincia ad apprezzare il nostro Harruccio: vedo evoluzioni in corso!!:) A domenica! XO Mel

21/04/13, ore 16:05

Beh, capitolo stupendo! Mi piace da morire ill tuo umorismo e il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora che sia domenica prossima per leggere il nuovo capitolo :)
Dani

21/04/13, ore 15:36

Stupida odiosa piattola ma come osa? E Hermione ... cioè si può essere più sceme??? Vabbeh, capitolo molto divertente e piacevole. Draco e Harry sembrano acquistare sempre piùequilibrio e Draco sembra iniziare a apprezzare alcune qualità del moretto ... buongustaio! Un bacio a presto

21/04/13, ore 15:35

Questo capitolo mi è piaciuto tanto ! QUANTO ODIO GINNY DDDDDD: - la sua inutilità non ha limiti, sul serio.
Moody mi ha fatto morire dal ridere xD, quindi niente da dire, tutto molto bello:3

21/04/13, ore 12:07

Ma che brava sei ? :))
Ok, ammetto che sto fremendo in attesa del fatidico bacio (vomito arcobaleni solo a pensarci) però mi accontento di questo capitolo dolce e di questo Draco che si sta ccorgendo del corpo di Harry.. Non vedo l'ora che arrivi domenica prossima !

21/04/13, ore 11:46

Chi vuole uno schiaffo dalla piattola? Io di certo no,quindi eccomi qui a commentare come sempre U_U <3
Ah, secondo me il fatto che Draco sia arrivato a lezione era tutto calcolato, in realtà voleva sedersi vicino ad Harry e osservarlo meglio e di più U_U
Ah, Harry è proprio ingenuo ... mi sa che ci è arrivata di più Ginny dandogli quello schiaffo che i nostri due protagonisti xD O almeno credo fosse la gelosia il motivo o-o ahahahahah
Magari la Cooman le aveva predetto il futuro xD "Tu morirai e verrai tradita dal tuo amato con una serpe" LOL okay è domenica mattina e il mio cervello è già fuori xD
Oh. com'è ingiusto il mondo ... non poter smascherare Potter ... già, già ... magari Draco può tenerlo in pugno in altro modo U_U ... *cough* va bene, basta così ahahahah xD
Brain, meravigliosa, fantastica Brain ... voglio un altro capitolo U_U ma per averlo devo aspettare domenica prossima quindi ...
rileggiamo questo e tutti gli altri! ahahahah xD
Alla prossima settimana ;3 <3
Baci Marty.

21/04/13, ore 09:54

Sono la prima a recensire mi sento geniale :3 Comunque che bello Draco inizia ad osservare meglio Harry .. checcarino *-* ! Giiny è una rottura di cazzo come sempre quindi non penso ci sia molto da aggiungere .. Però almeno una cosa buona l'ha fatta .. dandogli uno schiaffo ha fatto cadere gli occhiali ad Harry e così Draco ha potuto osservare i suoi occhioni da cerbiatto :Q Uuh ok la smetto qui, bel capitolo comunque! Ci tengo solo a ricordati che oggi devi inviarmi il 22 ( o 21? I numeri mi confondono ahah)  v.v lo aspetto da una settimana!

21/04/13, ore 09:51

In assoluto il mio capitolo preferito, veramente fantastico!
Anche la citazione di V for vendetta ci stava a pennello e poi adoro quel film.
Continuo a innamorarmi sempre di più della tua splendida storia!

16/04/13, ore 17:53

xD Okay ora devo aspettare domenica per il capitolo 9? No, è più doloroso che studiare latino - ovvero ciò che dovrei fare ora perché domani ho la versione- ! TTATT
Eh il nostro Draco è già stato incantato dal fascino del Golden Boy U_U - anche se il re delle serpi rimane sempre il migliore - Guarda come si lascia già andare <3
Chissà cosa deciderà di fare Pansy ... secondo me alla fine anche lei si schiera dalla parte di Draco U_U
Beh, Blaise era naturale che supportasse il suo amico ... c'è anche Finnigan dall'altra parte! ahahahah sdrammatizziamo xD
Potter, non ti facevo così subdolo... prima gli dai un incarico, prendi il pacchetto slytherin Draco-Pansy-Blaise per far contento il biondo e il prossimo passo sarà invitarlo a cena o ancora meglio nel tuo letto ... sì, sì ottimo piano xD
*w* Aww ma quanto sono dolci Blaisy e Dray?? *w* Insomma anche io voglio essere risvegliata la mattina a quel modo! Altro che sveglia è.é
Anche se credo che tra un po' l'unico risveglio che il nostro Draco vorrà sarà da parte di un certo moretto U_U <3
Slytherin Win!
Bene xD ora vado a fare latino xD
Baci Marty <3

16/04/13, ore 17:31

Oddio, questo capitolo è così profondo e bellissimo che le parole non basterebbero per esprimere come mi sento.
Nel PPS hai scritto "schifo" io lo sostituirei con magnificenza! No, ma dico ... non ho mai visto un Draco Malfoy così ben fatto!
Mi hai spiazzata, davvero non cosa dire xD anzi, mi metto a piangere insieme a Harry! TAT
Certo, io li avrei fatti baciare, altro che sfioramento di nasi, ma a parlare è la droga Drarry U_U quindi questo capitolo è perfetto in ogni parola ed espressione ... anche se inizio a credere che nelle tue mani anche una pagina bianca potrebbe dire tremila cose e colpire il mio cuore come questo capitolo.
U_U Lo ripeto, sei un genio mia cara Slytherin!
Baci Marty.