L'avventura più bella che potessi avere
di claudineclaudette_

09/06/13, ore 14:41

Avrei voluto un bello spin off di rose e ten ma perché amo david e billie! Ten sarà sempre il mio dottore non possi farci niente! Ha il mio cuore veramente! Grazie a te per aver scritto di questo piccolo momento di vita da umani che sono riusciti a passare insieme!

21/04/13, ore 11:49

Questa è veramente una cosa meravigliosa *-*
Rose e Ten, John, finalmente felici e sopratutto felici fino alla fine. Anch'io ho sempre pensato e immaginato che poi avrebbero passato il resto della loro vita insieme, ogni momento, perciò non posso che adorare questo estratto dei loro ultimi istanti. In fin dei conti sono una cosa sola, due corpi e un'anima, doveva andare solo così per loro. Bellissima

nic.

24/02/13, ore 20:54

E alla fine fu felice.
Questa è la cosa più bella di tutte. Il John finalmente è felice.
Complimenti breve ma intensa e ben scritta.
Solo un appunto: "Sa anche che anche lei lo raggiungerà presto, è quasi giunto il momento anche per lei" c'è qualche anche di troppo^^.
E vissero tutti felici e contenti, alla fine.
Leti

24/02/13, ore 18:43

Tristissimo e bellissimo allo stesso tempo!!!!Da far  venire le lacrime agli occhi!!!!Un amore che neanche la morte può distruggere *.*

24/02/13, ore 16:59

Mi ha fatto un po' strano che tu abbia ripreso quella scena, sostituendo Rose all'infermiera ma... per il resto devo dire che amo questa coppia, mi piace immaginare che finisca esattamente così (o anche in altri cento modi ma...insieme) e... hai fatto un ottimo lavoro :) Mi piace sempre quando si parla di loro due insieme. Felici. Fino all'ultimo. Insomma... è un lieto fine, nonostante sia la morte.