Come in un film
di The queen of darkness

13/04/13, ore 01:25

Eh già, come in un film! Quanto mi piacerebbe un seguito, o un prologo, giusto per soddisfare quell'insaziabile curiosità che mi fa domandare come anno fatto due ragazze così carine a finire in un motel ad uccidere un uomo, e che mi fa preoccupare per il futuro di quei due ragazzotti dall'aria simpatica, in cerca di un pò di libertà:)
Ma sono sicura che altri dettagli rovinerebbero la storia.. Perciò la mia curiosità dovrà accontentarsi di saltare il pasto, almeno per questa volta!
Complimenti, ottima trama :) E ottimo stile, come sempre!
The Rocker

28/02/13, ore 09:00

Bella, davvero molto bella. Credo sia molto difficile scrivere one-shot con personaggi inventati e senza una vera e propria trama. Qui invece la trama, per quanto semplice ed estremamente lineare, c'è: il viaggio dei due ragazzi e gli omicidi "quasi per gioco" delle due ragazze. Mi sono piaciuti molto questi personaggi accennati, niente nomi, età, una lieve descrizione fisica: me li sono immaginati perfettamente:) Come al solito hai uno stile di scrittura pazzesco: continua così! Dovevo recensire, era ingiusto che questa bellissima storia non avesse recensioni. Un bacione Misha