she's afraid of falling in love.
di ragazzadiinverno

30/03/13, ore 20:14

Sono quella di twitter @ximasupergirl Mi piace tanto come scrivi ahglja mizzica mi piace un sacco questa storia. CONTINUA ahajsnx

30/03/13, ore 19:14

Ho seguito questa storia fin ora e lo farò fino all'ultimo capitolo: adoro i colpi di scena!
Non ho trovato nessun tipo di errore nel capitolo, tutto perfetto.. Come al solito.
Continua! c:

30/03/13, ore 17:42

Ho finito di leggere la tua fanfic e... devo dire che mi piace molto. Sono @tommosdawn su Twitter e benedico il momento in cui mi hai chiesto di passare per la tua fanfiction. La trama è originale, così come il tuo stile, molto particolare: mi piace.
Adoro anche il modo in cui hai delineato i personaggi, incastrando bene i loro caratteri tra loro.
Per finire, non ho notato alcun errore grammaticale, e questo è già tanto di questi tempi su efp.
Mi raccomando, continua così.. sei bravissima!
A presto,
Luce.

30/03/13, ore 11:24

no, non può essere: Flami la belva e Harry che sbrilluccica nella pista da ballo.
Sai, credo che questo capitolo, anche se ne farai di migliori, rimarrà il mio preferito.
Dici tutto quello che ho sempre pensato, sempre detto e sempre urlato, come Flami lol: a differenza di noi, che scriviamo e che immaginiamo queste cose per forza maggiore, ci sono certe ragazzine che pensano costantemente a: letto+harry styles. E' una cosa orribile e mi piace il modo in cui ti sei sfogata, il mezzo con cui l'hai fatto e le persone a cui l'hai detto, cioè a noi lettrici c:
Complimenti, questo capitolo rimarrà nella storia, nella mia c:

-beth

29/03/13, ore 23:41

Ciao c: allora secondo me invece è molto bello e quindi a questo punto si capisce il capitolo precedente. Non so davvero cosa dire se non come l'altra volta continuo a dirti che sei davvero brava nello scrivere e soprattutto nello descrivere.

29/03/13, ore 20:12

Rieccomi! :D
Condivido quello che hai detto in nota: questo è probabilmente il capitolo migliore finora. È anche uno di quelli scritti meglio, le descrizioni sono buone e abbastanza accurate. Il lettore riesce a immedesimarsi molto bene nel punto di vista di Flami.
Eh, ma Harry qui è proprio stronzo! BENE. Ahah, no perché non lo avrei mai sopportato in versione Gary Stu, tutto dolcioso e diabetico. No, deve avere qualcosa del bad boy e spero che Flami riesca a fargli abbassare la cresta, lol.
W L'ALCOOL!

29/03/13, ore 20:12

ehi ciao,sono @cyrovato di twitter.
questa storia è sfuohfdj. scrivi benissimo,davvero! mi piace come scrivi,e per migliorare di più la storia,ti consiglio di scrivere l'emozioni dei personaggi o che stanno pensando,capito che intendo? lol. comunque,è bellissima davvero.
un bacio. :)

29/03/13, ore 19:43

scrivi abbastanza bene e la storia è carina.
ti consiglio però di dare un po' più spazio all'aspetto interiore dei personaggi e non approfondire troppo le parti dialogate c:
continua così, sciaaaao ;)

29/03/13, ore 19:40

ciao tesoro, sono @xBelierectioner di twitter c:
Inannzitutto, grazie per essere passata nella mia storia lol
e poi, questa ff mi piace tantissimo,cavoli!
Mi piace il tuo modo di scrivere,è fresco a si capisce bene ogni cosa c:
La storia poi mi piace moltissimo, quindi continua presto, aspetto asdfghj

Maz.

29/03/13, ore 19:31

È veramente coinvogente, scrivi bene. Ammetto che se non fossi una sfaticata cronica andrei a leggermi tutti i capitoli prima. lol

29/03/13, ore 19:07

ciao bellezza sono xonedswife di twitter.
allora intanto comincio con il dirti che sei molto brava, mi piace come scrivi, poi mi sa che ora leggerò tutti i capitoli partendo dal primo c:

complimenti, ciao!

29/03/13, ore 13:29

Sono di nuovo qui :)
Chissà che avrà combianto Harry, devo premettere che non riesco a leggere storie dove la protagonista si innamora di Zayn perché è strano, ma ho un senso di protezione verso di lui e non voglio che nessuno me lo porti via ahhaah premettendo questo sono carini insieme.
aggiornami quando aggironi (?) ahahah
@TheQuiffOfZayn

29/03/13, ore 13:27

Ha pensato bene di scrivere questa ff perché solo il prologo è stupendo *-*
Mi piace molto come scrivi e non c'è nessuna critica che ti si può rivolgere perciò corro a leggere il prossimo capitolo. Baci
@TheQuiffOfZayn

27/03/13, ore 17:47

ehii, sono @onedaustin di twitter. asdf
Mi sono letta tutta la storia in un pomeriggio, mi è piaciuta molto c:

continua presto c:
ciao bella asdfg

26/03/13, ore 00:35

Ehilà.
Eccomi a recensire la tua storia, presuppongo che non la conosco bene, ho solo letto questo capitolo e domani leggerò gli altri, ma per il momento vorrei avvisarti di alcune cose che a parer mio sono fondamentali nella stesura di un testo, che sia un tema, libro, fan fiction o altro.

evita assolutamente di mettere le x da parte della persona con la quale stai colloquiando e non ne conosci il nome. è davvero orribile da vedere, piuttosto usa le parole per esempio 'Il ragazzo si voltò e mi disse « ... »'

poi, le lettere maiuscole all'inizio di un discorso diretto. Le lettere maiuscole vanno messe anche dopo i punti di sospensione, e mi raccomando lascia sempre uno spazio tra loro. Ti ricordo che i punti di sospensione sono TRE, e non due o quattro.

Ti ricordo anche che devi andare a capo quando cambi totalmente il tipo di discorso, quindi più che altro, metti più punti fermi e evita di fare alcune sequenze :)

La storia è molto bella, e a primo impatto mi piace, complimenti davvero!

The Chemist
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 12:36 am)