The game
di Zoey_

06/03/13, ore 19:45

Tu...Tu... BRUTTA BAS*****
...Alter, perché mi stai censurando?
A.E. Perché è la prima regola, lo vedi? Nelle recensioni è vietato offendere la persona dell'autore.
...Quindi non posso neanche insultarla come si deve?!
A.E. A quanto pare no.
...Fan-fuc***g-tastic... Vabbè, mi rifarò domani alla fermata. Comunque, NON MI HAI MICA DETTO CHE STAVI SCRIVENDO UNA STORIA!!! IO COME FACCIO A SCASSARTI L'ANIMA SE TU NON MI DICI QUESTE COSE, EH? Sei una Tro...
A.E. ZICK!
...ttolina amorosa...
A.E.... Questa è più squallida dei funghi dalla forma fanciullesca (cit.)
A.E. Ma per amor di me, Ti ho detto di smetterla di fare certe citazioni! Se ci denunciano per Plagio o per Pubblicità Occulta la colpa è tua!
I funghi PFFFFFF!!!!
A.E. Eccola che parte... Ok, ho capito, procedo io... Allora, anche a noi la storia sa molto di Hunger games, speriamo che Jakie si comporti meglio di Kat.(Che Tro**... NON VALE, NON STAVO INSULTANDO LEI, ALTER!!!
A.E. Meglio andare sul sicuro.
Sevabbebeatame... comunque era meglio GALE!)
Abbiamo un brutto presentimento sul papà... e vogliamo vederla presto in azione!!! =D
Sappi che voglio spoiler |3
Aggiorna Presto.
Zick (E Alter)
(A.E. Ma perché sono tra parentesi?
Zitto!)

26/02/13, ore 21:04

Zoey!
Questa cerimonia mi ha portato aria di Hunger Games, un ragazzo/bambino e una ragazza/bambina da allenare sotto controllo di un allenatore/mentore. Si respira decisamente quest'aria. Sono ancora curiosa di vedere fantasmi ma comprendo la scelta di parlare un po' di J&J
Mi piace molto come hai descritto la scena e adoro questa frase "A Jackie non piaceva il sindaco, non solo per il fatto che continuava a dire “bene!”" non so perché ma mi ha fatto ridere :)
Aspetto il prossimo capitolo!

Water_wolf

24/02/13, ore 18:19

Buongiorno Zoey-pazza questa introduzione, o prologo, o qualsiasi cosa si è molto intrigante.
Combattere fantasmi? Sì, non ci trovo nulla di strano...piuttosto mi chiedo fantasmi di chi? E di che cosa?
Il fatto del ritornare alla realtà mi incuriosisce molto, distruggere fantasmi non si fa nella realtà di questa ff?
Ok, meglio se mi chiudo questa boccaccia e la smetto di fare domanda idiote.
Se ci sarà un prossimo capitolo sta sicura che lo leggerò!

Water_wolf