Butterfly on your right shoulder
di marzia ds

19/03/16, ore 09:51

*fa una stupida danza della vittoria* Non sono sola! Non pensavo che avrei trovato un'Okumuracest di questo livello, anzi, non pensavo proprio che ne avrei trovate. Perché su efp sono tutti così scettici sugli incesti? La smetto di commiserarmi solo perché so che non la finirei più. La tua storia è splendida, malinconica quel giusto che mi basta per far scendere una piccola lacrimuccia, e per niente volgare nonostante la scena di sesso. In conclusione, meravigliosa.

01/04/14, ore 23:19

ciao!mi sono guardat in tre giorni tutte le puntate, l'oav, il film esono arrivata al 3numero del manga e me ne sono innamorata!!
la tua one shot Lovvosa è bellissima, scritta molto bene ed è molto profonda...davvero complimenti =)
Li adoro e secondo me sono una bellissima copp...hem XD
anche io sto cercando di scrivere qualcosa su di loro e spero di pubblicarla presto =)

25/02/13, ore 18:00

Anche a me mancavano delle fic su questo pairing per cui ho letto la tua one shot davvero di gusto.
Certo che i due gemellini sembrano sguazzare dentro ai fraintendimenti dovuti a Shiemi.
Per fortuna che poi alla fine sono riusciti a ritrovarsi ed in più di un senso.
E’ una fic davvero carina e dolce. Mi è piaciuta.
Complimenti.

25/02/13, ore 13:31

Ciauz sono Bobby92
giravo fra le pagine varie e ho trovato questa bellissima ff xD. Devo dire che descrivi le scene in un modo davvero sublime e perfetto, quasi invidiabile, direi. Unisci il tutto con frasi dolci e salate che suscitano nel lettore una certo dispiacere "Potrebbe provare a baciarlo anche lui, magari imputando il tutto ad un qualche istinto sessuale malato e perverso, facendosi subito dopo rinchiudere in un qualsiasi centro di cura sperduto ai confini del mondo, almeno, in questa visione ottimistica del suo futuro, potrebbe finalmente scoprire il sapore delle labbra del gemello". Questa parte é davvero perfetta, ho apprezzato la modulazione della frase e ho avvertito perfettamente i sentimenti del gemello. Direi un'ottima ff, scrivi benissimo e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. E' stato davvero un piacere leggerla. Baciiii!!