Il patto
di remsaverem

07/10/07, ore 21:10

-Allora?-chiese brusco. -Lo vuole il mio aiuto sì o no?- fece per tutta risposta Wilson. Adoro Wilson quando si fa rispettare in questo modo...aspetto la continuazione con ansia!!!

monipotty
02/10/07, ore 19:21

tritter deve imparare a tapparsi quella boccaccia che si ritrova! è un idiota che non capisce quanto James faccia fatica a dirgli tutta la verità sul suo migliore amico... mi sa che quello lì non ha mani capito cos'è l'amicizia... aspetto la prossima puntata! ciao! by monipotty

monipotty
17/09/07, ore 17:04

wilson fa bene a parlare a quell'uomo ma solo per il fatto di ridurgli la pena, se possibile. ma ciò non toglie che abbia tradito house... non so he pensare... tu che ne dici? aspetto il prox capitolo! ciao! by monipotty

16/09/07, ore 18:46

Sono felicissima di leggere qualcosa che ha Wilson come personaggio centrale. E da chi potevo aspettarmelo se non da te? ;) L'argomento è interessantissimo e d'importanza centrale per quanto riguarda gli sviluppi della serie, e i pensieri di Wilson sono perfettamente IC...descrivi benissimo il suo tormento e le sue motivazioni. Aspetto il resto con ansia! Vally

16/09/07, ore 18:33

Mi sono sempre chiesta se qualcuno avrebbe avuto il coraggio di scrivere una fanfiction sui pensieri di Wilson in Finding Judas, una specie di missing moment della puntata. Ora, tu l'hai avuto. E ne sono felice, perchè non è da molti tentare un'impresa così complicata. Il rischio di un taglio introspettivo spalanca le porte al regno dell'OOC, ma sono lieta di vedere che finora stai rendendo verosimile il monologo interiore di Wilson senza sconfinare nel banale o nel patetico. Continua così.

falcedellamorte
14/09/07, ore 22:10

*____* L'inizio mi piace tanto, continuala ti prego!!!!! Sono sicura che diventerà molto bella!