Ti amo
di Krystal91

17/08/08, ore 20:47

ehi kry!sorry se ti commento solo ora!mi piace davvero tanto..!brava!scrivine altre!W NARUSAKU!..cmq se non hai capito chi sono te lo dico!la tua utente preferita!^^ *me makkiavella°

12/02/08, ore 22:10

Anche se é corta é cmq molto bella!!! Adoro la coppia NaruXSaku!!!bellissima e anche questa tua fic mi piace!!! Brava continua così!^^

sakura pazza
30/12/07, ore 21:10

ciao mi e piacciuta molto questa fanfistion ma se la allungassi un po per esempio con quello che pensa sakura ma comunque complimenti. mi piace molto la copia naru/saku e quindi ancora complimenta per questa fanfiction. ciao aggiorna prestissimo

*Tsunade90*
30/10/07, ore 23:15

Sarà anche molto corta...ma è bellissima...davvero intensa, complimenti!

federica
03/10/07, ore 22:40

fantastica ...molto ma molto bella certo x quelli ke "tifano" l' amore d sakura e naruto ....ancora complimenti !!!!!

PuCcIoSiSsImA95
24/09/07, ore 19:54

è splendida mai letta 1 cosa del genere kri complimenti!!

14/09/07, ore 22:24

Wow mitica *o* è veramente dolcissima! W la SakuNaru ghghgh!

_Rael_89
12/09/07, ore 17:32

complimenti*.* bellissima NaruSaku!!! adoro questa coppia,e m disp ke sia poco condivisa...continua a scrivere ficcy così belle su d loro^^

Neko
11/09/07, ore 14:16

Brava! è davvero molto bella e poi io adoro questa coppia con tutta me stessa!

11/09/07, ore 12:49

brva!!!sei davvero brava a scrivere!!!io amo le naru\hina ma questa naru\saku era davvero molto bella!!!spero che ne scriverai delle altre!!! ino_chan96

11/09/07, ore 12:31

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic
Solarial assistente admin del fandom di Naruto

11/09/07, ore 12:01

Ciao! Complimenti scrivi davvero bene...mi hai commossa! Hai reso alla perfezione i sentimenti di Naruto! Sarei curiosa di sapere cosa risponderebbe Sakura...quindi se ti va fai un seguito! A presto...baci

Julia83
11/09/07, ore 10:06

E'bellissima,brava davvero!Povero Naruto,è così dolce!Perchè non scrivi un'altra fic dove si mettono insieme e lei capisce di aver sbagliato?Magari sempre con il punto di vista di Naruto,che sai rendere così bene!Mi raccomando,continua così!Bacini!