L' urlo della luna.
di LORIGETA

07/10/07, ore 09:44

ciao! MA NO!POVERA BRA! mi ha fatto una gran pena!comunque tranquilla il chappy è uscito benissimo! kiss^^

07/10/07, ore 00:49

ciao Lory, come sempre bravissima, so di sembrare ripetitiva ma al momento non trovo altre parole per esprimere quanto sei brava!!!!! chi è il padre del bambino?????? non resisto più... devo sapere chi è!!!!!! aggiorna presto e spero di sentirti presto su msn... kiss tvtttttb

07/10/07, ore 00:18

Ciao lori! Eccomi qui a recensire! Come sempre le tue storie sono bellissime, anche se come ti ho spiegato su msn non vado pazza per le ff sul mistero. Ma a questa mi potrei appassionare, dato che la scrivi tu e io apprezzo molto le tue storie e te come persona! ^__^ Bè che altro dire? Non saprei proprio, anche perchè cadrei sul banale e ti ripeterei sempre le stesse cose alla nausea! ancora complimenti, un bacione! ci si sente su msn! tvb ciaooo

05/10/07, ore 18:52

CIAOOOOOOOOO!!!!!BELLA QUESTA FANFIC!MI PIACE MOLTO SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO CONTINUA PRESTO UN BACIO TVTB MISS MIYU 91

04/10/07, ore 17:52

Molto bello anche questo capitolo, che finalmente ci svela il motivo di tanto accanimento sulla povera Bra, nonchè l'origine del sacrificio che si dovrà compiere. Vegeta, che è un personaggio che adoro, è reso perfettamente anche nel suo dolore tangibile. Perfettamente IC. Brava!

02/10/07, ore 01:39

avrei voluto lasciarti un commentino su tutti i capitoli(tutte le volte m sento in colpa a non recensire un pochino visto il grande impegno che dimostrate nello scrivere queste storie!!)ma visto che li ho letti tutti insieme ne faccio uno unico..allora,questa fic m piace da impazzire,hai un modo di scrivere davvero notevole..non vedo l'ora d sapere chi è il padre del bambino(x me è goten!!)e conoscere il finale di questa storia bellissima(lo so che siamo ancora all'inizio ma io sono una curiosona!!)mi raccomando,agiorna presto,un bacio grande...

01/10/07, ore 19:25

Mizzega!!e comme se mie piaciuto...questo capitolo è stato bello,anche se mi spiace che Bra abbia dovuto vedere il passato ignobile del padre! Baci e al prossimo capitolo che sia la più presto agiornato ^^

01/10/07, ore 18:12

Ciao,bella!!!!recensisco solo ora,xkè in qst periodo sn stata un pò impegnata^^'..!!ho letto adessso i chappy ke hai aggiornato^__^!!!!sn fantastici cm sempre^__^!!!Povera Bra..!!Continuala presto^^!!!!kiss kiss,tvtb!!!!

01/10/07, ore 16:19

Lory, l'ho letta tutta d'un fiato, sei bravissima, sono rimasta davvero colpita. Mi dispiace di non averla letta prima, mi sono un pò persa in questo periodo, colpa della scuola e dei vari impegni... Mi ha davvero preso!! E' una storia abbastanza misteriosa, oscura... mi ha preso tantissimo, immagino quanto sia difficile scriverla. Sei bravissima lory, e sappi che non ti ho abbandonato!! Mi fa sempre tantissimo piacere leggere le tue storie, riesci sempre a migliorarti e a scrivere benissimo; sei la migliore. tvtttv

30/09/07, ore 17:30

bravissima come sempre sta storia è scritta benissimo e anche la trama mi ha preso da morire pensa che l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta insieme inizialmente avevo pensato a vegeda come padre del bambino lo so che è assurdo ma dal momento che kalemi vuole vendicarsi nel peggiore dei modi... però vegeta non ha un cuore puro e poi in quest'ultimo cap vegeta vede l'uomo che violenta bra quindi non credo sia lui anche se potrebbe essere anche questa una visione non totalmente corrispondente alla realtà non lo so l'idea di vegeta continua a risuonarmi in testa ma in alternativa direi goku... cmq aggiona presto mi piace un casino questa storia e sono troppo curiosa dimmi cosa ne pensi del mio ragionamente puoi anche mandarmi a quel paese se lo ritieni necessario ciaoooo 1kissone!

29/09/07, ore 20:52

Non mi puoi fare questo, quanto ancora dovrò soffrire prima di sapere chi è??? spero non manchi molto a quel fatidico capitolo!!!comunque la storia procede molto bene e continua ad incuriosirmi, e non mi pare daver notato particolari errori nonostante tu non abbia avuto tempo di rileggere... aggiorna presto, mi raccomando!!! tvb charlie

29/09/07, ore 19:56

mamma mia ma quante storie scrivi!?non riesco a starti dietro e le leggo sempre già iniziate...ma devo dire che mi interessa!!è molto originale, un pò complicata...ma chi è il tipo!?Goku o Gohan per forza...per me...sono sicura però che sarà qualcun altro!!Sei imprevedibile...(giuro che è un complimento, volevo solo dire che non sei banale!!)un bacio ciao

29/09/07, ore 18:35

bella!!!veramente!!!mi piace molto come sta proseguendo!!!!continua cosi!!!tvtttb

29/09/07, ore 18:03

Questo capitolo mi ha presa davvero molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/09/07, ore 16:28

bella storia! l'ho notata e l'ho letta tutta d'un colpo.. è davvero bella! aspetto il prossimo aggiornamento! baci