**Ancora una volta**
di emyc

26/03/13, ore 13:57

ciaooo^^
é una bella fanfic, perché non la continui???  mi interessa molto sapere come va a finire, perché è una delle poche che leggo con questi paring!!^^
poi scrivi anche bene, apparte qualche piccolissimo errore gramamticale ... ma di quelli chi se ne frega xD
Ti prego aggiorna al più prestooo!!! ^^
Baciiii ciaoo^^

18/06/08, ore 23:54

e non continui? ç__ç

01/02/08, ore 20:06

E mi lasci così??? O___O ma no! Dai continua che mi sta piacendo XD Vegeta e Goku for presideeeent! Uahah ciao! Grande!

samanta
23/10/07, ore 20:19

complimenti nn e male ma mi piacerbbe ke la continuassi davvero mi piacerebbe!!!!!

16/10/07, ore 21:35

Allora, tralasciando un 'ho' al posto di 'o' e qualche verbo sbagliato... caspita, curiosa come fic! Su dragonball è una fra le prime che leggo. Yuri credo sia la seconda... credo ^_^''' Comunque, io ci sono e ti seguo, pubblica please! Crys. (*sono molto puntigliosa con la grammatica e la sintassi spero non ti sia offesa per le correzioni, sono sempre stata priva di tatto -.-''' e mi scuso in anticipo per anche il resto delle corezioni che ti farò: mi viene spontaneo, da fastidio ma è nella mia natura, sorry*)

21/09/07, ore 15:00

evvivaaaa emyc alla riscossa!! XD Sai mi piace molto questa storia xkè bulma e chichi stanno assieme e gokuccio e veggy possono fare quello ke vogliono! *_* nn vedo l'ora di leggere il continuo, ciao ciao baci!!

Camy/Chichi
17/09/07, ore 15:29

ALLORA, DIACIAMO CHE IO DI SOLITO NON LEGGO QUESTO TIPO DI FANFICTION...MA HO VOLUTO PROVARE, E...MI E' MOLTO PIACIUTA! CONTINUA PRESTO 1 BACIO=IO p.s. SO CHE NON CENTRA NIENTE CON LA TUA FF (perdonami) MA... W GOKU & CHICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! GRAZIE CI VOLEVA! ANCORA 1 BACIO=IO

11/09/07, ore 16:48

ciao emi!!!bella ficcy anke qst!!! veramente scrivi trp bene!!!cmq continuerò a seguirti!!!e agg presto!!! baci ^^

Oriana
11/09/07, ore 16:34

mi piace...ma non credevo che Bulma si potesse innammorare di Chichi...!! dai continuala...baci^^

11/09/07, ore 11:51

ma sao emy! Che bella questa storia...aggiorna presto perchè sono sicura che mi piacera'!

11/09/07, ore 11:44

la storia mi strapiace tantissimo!! peccato solo che il capitolo è un po' corto... non vedo l'ora di leggere ancora! spero che aggiornerai prestissimissimo!! ^^