Verità e menzogna
di bowaxel212

15/11/13, ore 08:15

Il tuo stile è sempre all'altezza delle situazioni in cui ti cacci, bel capitolo c'è molta azione ma anche dei momenti di riflessione.

02/04/13, ore 22:05

Ciao!!
Appeva avevi pubblicato la storia avevo iniziato a leggerla, ma vai capire perché, poi non avevo terminato la lettura >.<
Appena ho trovato un po' di tempo mi sono rimessa in pari.. e devo dire che adoro questo capitolo, c'è proprio la tua firma, pieno di mistero, che da la giusta impronta alla storia, che prenderà sicuramente una piega molto interessante. Pronta a seguire anche questa tua storia!! (per fortuna non mi tocca leggermi di punto in bianco 20 capitoli come l'altra volta ;))
Un besazo e al prossimo capitolo!!
FrancySmile.

p.s. ho visto comunque che non aggiorni da un bel po' >.<

24/03/13, ore 22:22

Che bello, sei tornato! Io non seguivo la tua precedente fiction, me la sono letta finita in due notti e mi è piaciuta moltissimo. Mi piace moltissimo il personaggio di Mason, è fantastico! Odio Gerald (come tutti, credo :D) e odierò anche Sharon se smetterà di cercare Mason! Scherzo, comunque. Quando sarà la prossima volta?
Kiss
Life

24/02/13, ore 19:34

Beh...inutile dirti che aspettavo da tempo il seguito della tua fan fiction :)
Mi piace molto l'idea de  Il Cacciatore ed ero e sono tuttora davvero curiosa di sapere che accadrà. ^^
Gerard è il personaggio più odioso e insensibile che esista !! XD
Spero che non faccia del male a Mason (ormai mi ci sono affezionata...e non solo per la fan fictionXD)
La povera Sharon mi fa pena. Povera cucciola ^^ Fa bene a non arrendersi e a non dare retta a quello stupido di Scott :p
Comunque bel capitolo! I like it!
Alla prossima caro :)

Sono una frana con le recensioni...I know :)