3 parole
di sakura alexia

04/07/13, ore 13:36

Stupenda, mi piacciono le storie corte ma coincise :) Sei stata davvero brava devo dirlo... adoro la coppia RufyxRobin, e questa fanfiction la rispecchia in pieno. Brava!
By RobinCats

24/05/13, ore 21:55

Bellisima fanfic!:)
Breve, semplice e decisa: queste storie sono sempre le migliori.
In particolare mi è piaciuto il fatto che in poche parole sei riuscita a spiegare quanto sia difficile per Rufy e Robin doversi dichiarare e affrontare la situazione ma quando l'amore è sincero come il loro non c'è bisogno nemmeno di pensarci per tirar fuori la verità.
Sei davvero bravissima, come al solito del resto :p
Alla prossima,
robinchan07

27/02/13, ore 02:09

Che dolce e carina!! *-* Le tre parole più difficili da pronunciare per l'uomo! Davvero un drabble molto carina! M'è piaciuta!! :D
E poi Rufy e Robin sono Rufy e Robin, non c'è niente da fare! Come loro due non c'è nessuno *-*
La dolce archeologa che si prende una sbandata per questo capitano irrequieto! *-* la perfezione! :D
Alla prossima
Robin

24/02/13, ore 20:41

Ciao! :D
Che bel capitolo, molto dolce e semplice direi.
Sono contenta di leggere anche qualche storia su RufyxRobin visto che fino ad ora ne ho trovate tante che parlavano o di NamixZoro o di RobinxFranky. Apparte le sciocchezze mi complimento con te, non ci sono errori e la frase di Rufy mi sembra perfetta per uno come lui xD.
A presto! Sprero ne scriverai altre su di loro.
Iky :D