L'OPALE DI ALASTRA
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/05/09, ore 17:56

NOOOOOO!!! Non posso credere che sia finita!!! Ce l'ho fatta, alla fine l'ho letta ma non mi dispiace sia giunta al termine... Che dire... Come prima cosa la fic va tra i preferiti... Poi... Marcus avrà la pena capitale... Ah ah ah! Così impara! Bruce e Rossella... Ma perchè non scrivi una fic che abbia come protagonisti anche loro? Anche per vedere come andrà a finire tra i due... Magari li fai sbucare in SOLO NOI DUE? Vabbè la storia è tua, scusami, ma tanto lo so che mi sorprenderai comunque! Questo capitolo è stato perfettissimo, dall'inizio alla fine. So che perfettissimo non si potrebbe dire ma in questi casi, quando bisogna recensire fic favolose, mando la grammatica a farsi un bel giretto... Che dire cara, davvero bellissimo. Mi sembra di capire che questa è la fic che precede END OF DAYS... Madò quella fic!!! Ormai le ho lette quasi tutte quelle che hai scritto su Sailor Moon, se togliamo SOLO NOI DUE che è ancora in corso, mi manca solo quella su Helios e Chibiusa... Non ti preoccuopare che quanto prima mi leggo pure quella! Tuttavia, non per criticare ole altre, per carità, sono tutte fantastiche, ma io AMO "END OF DAYS" e quando rileggo il primo capitolo o quello in cui Bunny muore, e quello ancora in cui torna e sconfigge quel cretino di Cassiel per poco non piango! ç_ç Sei avvero una grande, scrivi divinamente e spero di poter davver divetare brava come te, magari non slo con IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO che ormai sta per finire ma anche con altre eventuali storie... Speriamo!!! Bravissima cara a presto! Un bacio. Lu.

31/05/09, ore 17:28

Bene cara mi manca solo l'ultimo capitolo!!! Che bello! Che dire questa storia è stata davvero fantastica!!! Martcus sta per vedersela brutta e Verney ha avuto (credo), quello che meritava... Ora che ci penso... Sai mi ricordsa un film che mavo sta cosa del limbo dovr vanno a finire tutti i soggettoni sconfitti dalle Guerriere, il nome del film è STREGHE. Lo adoro proprio tanto... Fantastica Bunny!!! Darren in questo capitolo mi è stato tutto simpatico!

31/05/09, ore 11:32

Odio Anderson. Odio Anderson. Odio Anderson!!! Ok, passiamo ad un altro odioso... Odio Verney. Odio Verney. Odio Verney!!! Si vede che li odio? Poi... Bruce e Rossella? Sailor Destiny e Bruce? Wuuaaa! Mi fa ridere! Ma alla fine Bruce la spunterà con lei? Chi lo sa... Norta trae i suoi poteri dalla spilla di Bunny e adesso il primo obiettivo di Anderson è l'ambasciata... Che dolci le parole di Marzio... Peccato che Luna e Artemis li hanno interrotti!!!

30/05/09, ore 22:34

E va bene... Adesso Darren è stato accoppato proprio come si deve!!! Ora che stava facendo qualcosa di nuovo e che comininciava a starmi simpatico... Anderson l'ha pugnalato... Ma non lo farai mica morire vero??? E le guerriere che stanno combinando? Fortuna che hanno fatto la pace... E verney? E NORTA??????? Complimenti cara! Mi avvicino alla fine e mi piace a impazzire! Brava!

30/05/09, ore 22:21

Eccolo qua... Il soggetone va a fare qualcosa di buono e lo accoppano! Jodie è super odiosa... Dov'è questa spilla? Sicuri che Jodie ha detto la verità?? Hmmm... Dai pochi capitoli e ho finito!

30/05/09, ore 22:06

Ok più vado avanti e più credo che Darren sia uno cretino patentato! Cioè... Ma come si permeyye di trattare Bunny così? Odioso Grrrr... Marcus non me la conta giusta! Che coa vuole fare con la spilla di Bunny? Hmmm... Marziio è sempre perfetto quanto a Verney sono curiosa di vedere che combina. Forte comunque il suo incontro con i nemici sconfitti. Peccato (nel senso buono) che Cassiel sia presente nella fic che segue questa se no ci sarebbe stato pure lui con Wander e Lord Kaspar... Sai che allegro trio? HI HIHI Ma ci sono altri soggettoni nel limbo... Lo scoprirò!

30/05/09, ore 17:17

Ciao. Scusa se leggo a singhiozzo ma ho poco tempo per via degli esami imminenti. Allora. i dici tu dove le prendi certe idee? Cioè, è sbucato fuori quel cretino di Wander, che aveva rovinato la vacanza di Natale e Marzio e Bunny nell'altra fic, e alla fine pure quel soggettone di Lord Kasar? Che vuole presentare al fetentone ancora in vita Katia? Cioè, io non so che hai al posto della mente. Hai delle idee bellissime! Darren inizia quasi, e ho detto QUASI a starmi simpatico, mentre Marzio è sempre dolcissimo! Che belle questa frase: "Questa volta ho rischiato di perderti veramente."! Si capisce quanto è stato in pene per lei... Lo so sto riportando sempre le frasi ma è un modo per dire che mi sono rimaste impresse! Dai mi mancano 6 capitoli e ho finito!!!

29/05/09, ore 23:58

Ciao! Sono arrivata a metà! Questo capitolo m ha fatto troppo ridere, per tutto! Drren in primis! Prima non combina niente di buono e Marzio ha fatto proprio bene a fargli mantenere la torcia. Poi "mantiene la torcia" mentre Marzio e Bunny si baciano. Poi lancia qualsiasi cosa contro Frenk per ostacolarlo... Bruce e Weise pure mi fanno ridere troppo! Ma dove le trovi certe cose? Bellissima questa frase: "Vorrei vedere te se ci fosse in ballo la vita della tua ragazza!" Marzio è dolcissimissimo! Bellissima la scena in cui si incontrano/scontrano, e quando lui la prende in braccio per non farla affaticare! Bello! Ma quanto sei brava da uno a dieci? Cento!

29/05/09, ore 17:19

Ciao cara. Sono da poco tornata dall'università e ho fatto una piccola pausa con la tua fic. FANTASTICO questo capitolo!!! Forte la trovata di Weise e la frase della simpatica goggiolina bianca mi è piaciuta troppo!!! DA URLO la scena finale. Marzio che spacca il naso a Darren, perchè è disperato per la sua Bunny! Mi è sembrato di vedere la scena! Si capisce che la preferisco? Ora non vedo lora di vedere come la salveranno! A presto ciao ciao

28/05/09, ore 23:15

Che coooooooooooosa?????? Bunny è stata rapita? Chi sono questi? Che vogliono? Chi li ha mandati? Darren il cretino? Anderson? Jodie o come si chiama l'altra soggetta? Essedo tizi vestiti di grigio credo siano i sogto dell'FBI... E mo che succede??????? Marò Marzio era preoccupatissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Cara appena posso riprendo! Brava!!!

28/05/09, ore 22:58

Allora, va bene... Darren inizia a starmi leggermente più simpatico mentre Andersen sempre meno. Marzio è troppo dolcissimo e belissimo e perfettissimo... Cioè, chi non vuole sentire queste parole: "Io ci sarò sempre Bunny… perché non posso permettermi che ti accada qualcosa. Non me lo perdonerei mai. Io… io ho bisogno di te!" Me commossa a quel puntp!!! Non ho ancora capito il ruolo di Bruce e del tizio del negozio... Vedrò che combinano... Una cosa mi lascia perplessa però... Il prossimo capitolo si intitola "Il rapimentio"? E chi dovrebbe rapire chi? L'alieno cretino che rapisce Darren? Sai che ridere... Sono curiosa!!!

28/05/09, ore 22:34

Ok ok ok... Io con questo capitolo non so se ridere o cosa fare! Prima la scena di Heles che dà a pugni alla guardia e che fruga tra i fascicoli, e lì troppo forte... Non cambierà mai, nemmeno nelle nostre f! E poi? Bunny è rimasta ferit per salvare quel cretino deficente di Darren? E in più il fetentone Verney ha rubato la chiave a Vivian? Ma si può??? Marò... E adesso? Che succede? Complimenti, bello bello questo cap!!!

27/05/09, ore 23:31

Aaaaaajjjjjaaaaa!!!!!!!!! Bunny è stata scoperta? E non solo da Darren! E quel Weably chi è??? Ok sento che questa storia diventerà sempre più interessante!

27/05/09, ore 23:13

Ecco qua! Lo sapevo io! Le sorprese con te non mancano mai! Marcus e Jodie (la segretaria scema l'ho chiamata) sono daccordo... Bruce m'è parso tranquillo e Darren non ha ancora riconosciuto Bunny e Co... E mò che succederà??

27/05/09, ore 22:56

Allora, ripeto... Verney mi sta antpatico. Darren non ne parliamo... Ma sto Marcus??? Mi a che più leggerò più avrò sorprese... Heles è sempre la solita e Bunny e Marzio sono sempre adorabili e zuccherosi!!! Bello!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]