Quella casa.
di MeSweetyMuffin00

05/03/13, ore 16:05

Oddio.
E' inquietante.
Ma immagino che vada bene, visto che si tratta di una storia horror. Che dire, come al solito scrivi benissimo e non ho trovato errori di alcun tipo. Soprattutto il contenuto è sviluppato molto bene, e ti scongiuro di continuarla. Te l'ho detto che per te avrei fatto un'eccezione ;)
Il personaggio di Annah è ben costruito e hai lasciato la suspense, che da quanto ho capito è praticamente una caratteristica del tuo stile ;)
Bravissima, sei davvero bravissima. Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine! Un bacione, continua presto :)
Stella cadente

27/02/13, ore 22:00

Ciao :)
Le case abbandonate sono la cosa che più mi inquieta, e questa storia mi ispira molto.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla protagonista.
Aggiorna presto,
-Frances

25/02/13, ore 16:38

inizio interessante dai,il tema è quello tipico della casa,che per ora non si sa se sia infestata o se sia stata portata lì da qualche maniaco,anche se mi sembra l'ipotesi più plausibile...però secondo me oltre che l'originalità è importante saper elabolare un tema magari già usato a proprio modo,quindi sono molto curiosa di sapere come aggiornerai =)

25/02/13, ore 12:52

è davvero una fan fiction molto carina.. aspetto ansioso il secondo capitolo :)

24/02/13, ore 21:28

Mi piace come scrivi!
Questa è una delle poche storie che leggo su questo sito scritte bene, quindi complimenti!
Inizio purtroppo un po' poco originale, ma non siamo che all'inizio della storia, quindi....

24/02/13, ore 20:38

Uhh bella *-*
Come già sai amo il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere la protagonista (in questo caso spererei proprio di NO).
Il capitolo va benissimo, non ci sono errori ed è lungo, ottimo direi *-*
Questa recensione è assolutamente inutile, LOL
Anche io ogni tanto mi metto a scrivere pezzettini di storie così a caso, ne avrò decine nel computer, tutte li ad ammuffire. Già che ci sono vado a rivedermele *-*
(prossimamente potreste trovare tra le mie storie qualcosa tipo: "una famiglia felice" o simili, se davvero lo faccio, LOL)
Sbrigati ad aggiornare, voglio vedere dov'è finita questa Annah (o Anne?)
Aliss ♥
P.S.: Geniale la cosa della vocina, sarebbe bello se per tutta la storia la contraddisse *.* Ok lascia perdere i miei deliri mentali u.u
P.P.S.: Aggiorna veloce se no ti picchio u.u