Possession
di Bekah

14/05/13, ore 17:59

questo capitolo è stupendo *^* malik è stato dolce con lise ma poi a scuola...mmmmh che mi combina con le altre ragazze?!
comunque bravissima :)

24/04/13, ore 18:22

CAZZO.CAZZO.CAZZO tu continui ora. Capito? Devo sapere. Devo sapere. Devo sapere. Ti prego, sono curiosa.

15/04/13, ore 22:21

ma lo sai che amo questa ff? Davvero, la adoro. E' meravigliosa. Tu ora continui, now.

18/03/13, ore 22:21

Adoro questa storia! E' sdfghjk *O* e tu scrivi in modo fantastico! Se ti va passsa a leggere la mia ff, mi piacerebbe avere la tua opinione ;) Aggiorna presto non posso aspettare!

18/03/13, ore 21:42

Bellissimo pero che stronzo Zayn e dai sù lol cmq sei bravissima cm sempre continua presto alla prossima:*

18/03/13, ore 19:53

woow bellissimo capitolo!! *-* bravissima! ;) mi piace troppo quando Lise indossa di nuovo le punte dopo tanto tempo! io amo la danza *-* spero continui presto :)

17/03/13, ore 22:42

Questa fanfiction è meravigliosa. Scrivi benissimo, ho aggiunto la storia tra le seguite, è dfghjkl *O* ti prego continua presto

17/03/13, ore 18:48

Bellissimo qst capitolo *-*, sei davvero brava complimenti ci sentiamo alla prossima e continua presto :) xx

14/03/13, ore 21:23

Oi ti volevo dire che qst capitolo è molto bello e tu sei una bravissima scrittrice continua presto tvb :*

12/03/13, ore 21:24

Allora ciao sono una nuova è da quando sono iscritta mi ha colpito molto la tua FF sono una tua grandissima Fan scrivi il tuo prossimo capitolo presto ti stimo molto (anche se nn ti conosco molto bene) ti voglio bene alla prossima :) ;) <3

12/03/13, ore 20:16

TU!*TI INDICA* TU ESSERE SCESO DAL PIANETA DEGLI UNICORNI VOLANTI CHE VOMITANO ARCOBALENI ROSA CHE SCRIVONO FAN FICTION,DEVI ASOLUTAMENTE CONTINUARE

08/03/13, ore 21:57

ZAVGFBNHJM,K.L-òàèKIJUHYTFRDSXCVBNHMJ,k.. *w* io amo quest capitolo lo letto minimo 10 volte è bellissimooooo tu devi assolutamente continuareeee

07/03/13, ore 21:55

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA PLEASEEEEEEEEE non sento neanche più le mani u.u

06/03/13, ore 21:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!! tu da dove vieni da l'olimpo sei una dea scrivere storie cazzo!!! tu devi assolutamente continuare sennà la sottocritta verrà a farti visita stanotte <3!!

02/03/13, ore 20:20

Ciao questa fanfiction e' bellissima...complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito<3 non smettere:3