You cannot love me
di Nezu

16/07/08, ore 14:40

Waaah come ho fatto a perdermi questa fic?? Bellissima come al solito, Kuroi!! Adoro la coppia XigDem..(come le ManSaix e le MaruZeku)sono troppo pucch!! E' scritta davvero bene, se ti venisse voglia di scriverne un'altra su questo Pairing avrai tutto il mio sostegno!! XD

Fratellone Lontano
02/02/08, ore 19:26

Ma che bellina! Proprio graziosa, anche se speravo in un maggior conflitto interiore da parte di Xaldin, non ce lo vedo a non avere nemmeno la tentazione di spararsi nell'occhio buono piuttosto che mostrare a Demix i suoi veri sentimenti! ;P Comunque è davvero bella, complimenti! ^^

02/12/07, ore 12:22

sono Cami_war XD oook... io questa la avevo già letta e non so cosa mi sia passato per la testa di non commentarla °_° comunque rimedio subito V.V io ADORO Xigbar *_* dopo Axel è il mio preferito... e tu lo hai reso davvero bene *_* anzi benissimo *_* come cerco di ripetermi per autoconvincermi lo yaoi non mi fa impazzire ma finito di leggere questa fic non ho potuto fare a meno di pensare *CHECCARINI*_____** con 2 c e senza spazi tra le parole *_* una valanga di complimenti *_*

04/11/07, ore 17:05

bè, è giusto recensire anche qua!!!! [non ho voglia di cambiare le parole!! XD] Hihihi!!! non saranno la mia coppia preferita, ma... sono tenerissimi!! XD ["a me piacciono i vecchi!!"...Demyx... nessuno ti ha insegnato l'educazione!?!?! ^^]cmq sia, è molto dolce ^^

04/11/07, ore 17:02

ECCOMI QUA!!! Complimenti, è bellissima... sono troppo pucci!

14/09/07, ore 22:09

Troppo LoL xD però è un solo capitolo ç_ç *invoca cammelli yaoi*

14/09/07, ore 12:23

che bellaaa!!!adoro demyx e xigbar e insieme stanno troppo bene insieme sono coccolosissisim X3

14/09/07, ore 12:23

12/09/07, ore 19:21

Waaaah, ma che bella ** Quant'è coccolosissimo Demyx! è un amore! e lo Zio Xig, che bello, per una volta non fa il vecchietto acido XD è tenerissimo!! Brava Nezu, i miei complimenti!!! è raro trovare una XigDemy, ma tu ne hai scritta una molto bella, brava!!!! ^O^

12/09/07, ore 18:24

*___________________________* awwww!!! *rotola* mio dio, tutti i miei complimenti..!! innanzitutto perchè la fic è coccolissima!! *____* e poi perchè è la prima XigDem italiana che vedo XDDD e io sono una fan sfegatata di questa coppia...*sbav* non per niente cerco di pubblicare qualcosa XD ah, non vedo l'ora di legegre la tua MaruZeku!!!! *___________________* *gioisce* ancora complimenti!

12/09/07, ore 12:02

ODDIO!.. è la prima volta che leggo qualcosa nella sezione di KH, e mi trovo davanti QUESTA?!O.O ..Io...ti amo tantissimo!*-* L'hai scritta da dio!e poi io amo le XigDem!Xiggy è troppo tenero qui!^-^ Demyx in fatto di pucciosità è un caso perso!^^ ...DEVO assolutamente leggere quella Maruzeku di cui parlavi!*_* non vedo l'ora di leggerne un'altra delle tue!sei un genio!^.^

11/09/07, ore 20:34

[k] ma che carinaaa *________* finalmente una fanfiction in cui xiggy non fa la parte del cattivo maniaco XD per ora siamo a due! XDD molto bella davvero... soprattutto perchè non è affatto deprimente, anzi, è piena di energia. Xigbar ha un autoironia decisamente spiccata XD ancora complimenti!

Rikku8
11/09/07, ore 17:00

Un Xigdemy XD che bello!!!! *ò* Bravissima Nezu ^.- mi piace molto!!! Xigbar °///° è troppo cucciolone qui!!! ^.^ e demix e cosìììì romanticoooo!! Ps: Xigbar tu sei il migliore... x sei il mio amante preferitoooo!!! XD

11/09/07, ore 14:31

Dimenticavo una cosa!!! Xiggie, non ti abbattere, la parte del vecchiaccio antipatico la fa Vexen, non tu XD!!!

11/09/07, ore 14:28

Ahhh *sospiro stile 'vecchi-ricordi-riaffiorano*... Una vota ero una fan sfegatata dello XigDem.... Mi è piaciuta veramente tantos, complimientos^^! E poi... ahaha, Demyx è sempre il migliore quando fa la parte del bimbo innocente, casto, puro, vergine e chi più ne ha più ne metta XD!!! Bye^^!