..LA PIOGGIA E' SEMPRE LA PIOGGIA ..
di lovetrix

04/07/13, ore 17:41

Che dolce idea! Anche se un po triste!.
Se avessi evitato gli errori di distrazione sarebbe stata perfetta! <3
Questo perché non rileggi! OuO
Comunque, bravissima come sempre! <3
Alla prossima! <3
AghyGD

25/02/13, ore 23:21

Non voglio offendere nessuno, ma..ma..cosa ci fai tu su efp? Cioè, ne ho lette tante di storie,e questa è la peggiore di tutte. Non mi è piaciuto proprio nulla,davvero.
Ti elenco un po' di mie impressioni, così magari migliori, anche con le critiche!
1 -l'incipit è in medias res, e va bene, ma ci presenti una situazione iniziale decisamente troppo, ma troppo veloce ' dai andiamo,ci fermammo,bevemmo un po' di coca cola ecc.' -esempio- , prova a raccontare un po' più lentamente e a darci più particolari.
2 - Presentaci meglio i personaggi, non bastano aggettivi, una descrizione fisica e caratteriale oer renderla una bella descrizione.
3 - Le maiuscole, cavolo, vanno dopo al punto, RICORDA.
4 - Anche se non c'entra molto, la prossima volta scrivi il testo tutto dello stesso colore, e non mettere mai nero e blu, è pessimo.
5 -Usa sempre lo stesso tempo verbale. " io ero bionda,occhi azzurri, non mi posso lamentare" dovrebbe essere " non mi POTEVO lamentare ".
6 - " per il nostro anniversario [...] che andava sempre con sua madre" dovrebbe essere "DOVE andava sempre con sua madre".
7 - " rendeva la mia vita vivibile" ti prego, non si può sentire,davvero.
8 -prima 'ervamo' , non glielo, SI SCRIVE NON GLIEL'HO, É IL VERBO AVERE. 'era l'umo della mia vita' sono errori di distrazione, lo so, ma sta attenta.
9 - Come già detto, fermati, soffermati sulle situazioni, altrimenti perdono tutto il significato, se me le racconti in un minuto.
10 - Le immagini sparse per la storia non mi piacciono per nulla.. La prossima volta organizzale meglio.

In conclusione, la recensione è critica. Non ho apprezzato nè l'idea della os, che è banalissima,lasciatelo dire, nè il modo in cui è stata scritta, che a me non piace per nulla.
Sta a te se continuare con la scrittura o fermarti.. Ti dico solo di pensarci due volte prima di scrivere e pubblicare una os. Detto questo, scusami se sono stata 'crudele', ma non ne potevo fare a meno. Mi dispiace.. migliora.

Voto : 3.5 - 4.