Can't Fight This Feeling
di _Breakable

28/02/13, ore 19:00

Oddio sto piangendo. Nope, non può essere! Questa storia è perfetta. Perfetta. PERFETTA. P E R F E T T A çwwwwwwwwwwwwwwwç
Sei bravissima, complimenti çwç
Un bacione.

-Eri

25/02/13, ore 14:08

Ok, sappi che se stanotte sogno il coming out di Darren ti picchio ahahahahahahahah
No sul serio, momento serietà. Mi è piaciuta moltissimo (calcola che di solito non mi slancio più di tanto nelle recensioni, considerati fortunata ahahahah). Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti. Sono così dolci e profondi che tutto quello che vorrei fare adesso è piangere in un angolino (a meno che non mi regalino un Darren o un Chris in miniatura, perchè in tal caso potrei fare un eccezione).
Sei in gamba, ancora complimenti :D

24/02/13, ore 23:12

YAYAYAYAYAYAYAYA QUESTA È LA PRIMA RECENSIONE (Intanto lo scrivo, probabilmente nel frattempo qualcuno penserà bene di inviare un'altra recensione e io dovrò modificare questa)
Sono quella di twitter dalla quale ti devi nascondere, perché sto uscendo di casa e correndo a casa-tua-ovunque-essa-sia ad abbracciarti.
Vuoi un abbraccio coccoloso?
Non passo molto tempo sulle Crisscolfer, ma posso dire che questa è una delle mie preferite?
E posso dire che aspetto la tua Klaine?
Ma quello lo avevo già detto tempo fa.
Complimenti, davvero, io ho cambiato account dalla tua prima long ad ora, ma continui a piacermi tipo troppo.
E io continuo a toppare nelle recensioni.
Yeah.
Ora ho modificato la recensione perché ho detto che lo avrei fatto, ma non mi va di togliere la prima frase. È piena di energia, non voglio spegnerla.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:15 pm)

24/02/13, ore 23:09

Bene bene, allora. *fa schioccare le dita e sorride come un'ebete. So che, molto probabilmente, mi odierai perché ti sto per scrivere una recensione-sclerata (?), ma who cares.
Inizio col dire che io ti adoro. Davvero, io non shippo Crisscolfer, ma in passato sì, lo facevo. Però, devo ammetterlo, questa FF ha risvegliato quella piccola, minuscola, microscopica parte del mio cuoricino e ho preso a sclerare e a scriverti cose come 'oddio wdhjk' 'quanto è bella questa OS' 'è stupenda' etc, ma ehy!, non è colpa mia se adoro come scrivi.
Il momento in cui Darren diciamo si blocca durante le riprese della 4x14 è semplicemente.. wao. E lo fa perché inizia a guardare Chris e non riesce a distogliere lo sguardo, si incanta, ecco. La chiacchierata in macchina, in particolare, mi è piaciuta, perché tutti e due hanno saputo essere onesti fra di loro.
Oltretutto, è stata una cosa tenerissima da parte di Darren fare quel discorso in diretta - pur sapendo a cosa poteva portare tutto ciò! Insomma, fra fangirl scatenate, la "furia" (che furia non era) di Chris eccetera, ha avuto molto coraggio! -, davvero dolcissimo.
Poi aw, Chris che si preoccupava di lui, della sua carriera e così via, l'amore. E quando Dare diventa tipo geloso per Will, anche se tenta di non darlo a vedere - perché comunque alla fine lui non lo odia - ? L'ironia di entrambi, poi, è stupenda, mi ha fatto troppo ridere.
Il modo in cui prendono il fatto che ha fatto il suo Colfer-out sempre sul ridere, all'inizio, dai è meraviglioso. E oddio cosa sto per dire, ma il bacio è stato aww - sì, ho detto che il bacio Crisscolfer è stato tenero, ora si mette a nevicare per questo evento. E quindi niente, io amo te.
E amo questa OS.
E non amo nient'altro/nessun'altro.
Con amore, la tua Sammy ~ ♥
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:10 pm)