Cos'è l'amore?
di infinity

28/03/14, ore 20:25

Ciao infinity!
Che fan fiction dolcissima! Piena di fluff e tenera!
E' proprio da Yesung pensare tante cose carine e poi non dirne nessuna! Ryeowookie deve essere decisamente snervato, da ciò! O per lo meno, io lo sarei!
Comunque di errori non mi pare, a parte uno di battitura, ma niente di che... una scemenza!
Davvero una fan fiction carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

06/05/13, ore 17:20

Quanta poesia in un testo così piccolo <3 brava la mia figghia, sempre profonda lei <3
Bellissima, veramente. Insieme all'altra Yewook penso sia una delle tue migliori storie.
è sincera, carica di significato, e tremendamente vera. Fa riflettere su cose talmente tanto ovvie di cui spesso non ci accorgiamo.
Brava Pedonù, un bellissimo lavoro. Continua sempre così ;3

Alla prossima! ^w^

27/02/13, ore 00:00

Cucciola sei sempre la migliore a scrivere *^* <3 <3 brava

26/02/13, ore 14:13

Ed eccomi finalmente a recensire =W= era da un po' che mi ripromettevo di farlo, ma se non lo faccio ora poi lo dimentico!
E ci tengo comunque a lasciarne una!!
Beh, innanzitutto bella fanfiction, davvero *^*
E' dolce, ma un dolce così delicato che alla fine mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra!
Poi quella descrizione sull'amore... oddio, cioè, sei stata bravissima a entrare nel personaggio secondo me!
E' perfetta quella descrizione, davvero, soprattutto alla fine: L'amore è Ryeowook.
Impeccabile, davvero, e brava. Volevo solo complimentarmi ^^
Scusa per la recensione oscena D:
Josie.

26/02/13, ore 08:59

Fratellino ???? Awww *W*
Comunque xD Bellissima OTP , il modo in cui rappresenti l'amore che prova è davvero fantastico.
Ryeowook mi sembra un bambino O.O Taaanto dolce <3
Grazie per avermi fatto piangere dall'emozione , ciao!! *^*

25/02/13, ore 19:15

Tesoraaaa!!
Ma ciauu!!!
Tornare a casa dopo un esame e trovare una tua storia è la miglior sorpresa che potessi chiedere!!!
Come sai anche io adoro questa coppia e, anche, l'adoro ancora di più grazie a te.
Ho trovato lo scritto dolcissimo e davvero molto profondo: la descrizione dell'amore è qualcosa di estremamente complesso da gestire in parole ma, il modo dolce ed infinitamente tenero con ci l'hai reso tu, ha reso pienamente l'idea ed anche questa fic splendida e molto piacevole alla lettura.
Spero davvero tu scriva presto altro su di loro *w*
Perchè sai che io mi fionderò a leggere e commentare ;)
Un bacione e tante coccole <3

25/02/13, ore 14:59

Uhhhhh *w* Finalmente una nuova YeWook nella categoria OTP :3
Devo ammetterlo, questo è uno dei miei 3 OTP preferiti, sarebbe un onore leggerne altre!
Mi è piaciuta molto come Fan Fiction, l'ho trovata estremamente dolce e, visti i soggetti, la cosa è molto azzeccata.
Sono contenta che ci sia una nuova arrivata nel campo dello Zoo SUJU, sperò che ti divertirai a scrivere altre storie, magari se hai tempo e voglia passa anche dalle mie =w=
Annyeong!
Jules

25/02/13, ore 04:13

Bounjour ^:^
Che bello, una nuova "matricola" nella categoria Suju, proprio come me!!! (Anche io ho da poco scritto la mia prima fiction sui Suju).

Ammetto che all'inizio non mi raccapezzavo poi molto - No, tranquilla non è colpa tua, ma solo mia. Credevo che all'inizio a parlare fosse stato Wookie a Yesung, per quello non mi capivo nulla!

Hai un buono stile.
Scrivi fluentemente e hai anche immaginazione per poter creare scene e racconti originali.
Sinceramente dal punto della grammatica non mi è parso di trovare errori.
Questo tuo primo racconto l'ho trovato molto carino.
Pienamente calzante per la tua coppia preferita.

E' stato piacevole ritrovare Yeye perso nei suoi pensieri, assaporando gli attimi trascorsi con Wookie.
L’amore è Ryeowook
Questa frase mi è piaciuta terribilmente. In bocca a Yesung è l'ideale.
Poche parole ma d'effetto e piene di significato.

Brava,
spero di poterne leggere ancora in futuro.

Un Kiss,
Azzurra.