one way
di hazzalove23

14/07/13, ore 03:49

ehi bella :)
dopo secoli, ecco un nuovo capitolo ahah
avevo perso il filo del discorso, quindi ho dovuto rileggere anche il capitolo prima.
mi piace molto questo capitolo, sono contenta che la madre non abbia cacciato harry.
se mia figlia tornasse a casa col suo ex, probabilmente lo caccierei a calci ahaha
mi è piaciuto come hai scritto il flash back, bello il loro incontro (?) ahah
mi piacciono troppo come coppia jhshf
mi hai incuriosito tantissimo con quella frase finale, ti prego, aggiorna il prima possibile.
tu scrivi molro bene, è una storia abbastanza originale e intrigante.
ti saluto jshfgh :)

09/07/13, ore 00:38

aaaamore mio pellllooo <3
non so da dove inziare, è una storia bellissima e sei al secondo capitolo! mi piasa ouo. comunque tezzoro non si dice 'misimo' ma 'mettemmo' a parte quello è bellissimo il capitolo. Zi, zei prava! <3

08/07/13, ore 00:03

Ei tegame, la tempesta arriva su whatsapp se non ti decidi ad aggiornare! SONO QUASI CINQUE MESI CHE NON AGGIORNI? MA STAI SCHERZANDO?? VUOL DIRE TENERE SULLE SPINE TUTTI I LETTORI! Comunque è una storia bellissima, cioè.. l'inizio è bellissimo, me gusta mucho! SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA poi magari avveritmi anche quando aggiorni, usa whatsapp, twitter, efp, facebook, kevin, mandami una lettera, fai una twitcam ma AVVERTIMI.
quindi:
SCRIVI, AGGIORNA E AVVERTIMI.
ti amo muflo <3

25/02/13, ore 21:40

Ciao tippete piccola <3 Mi piace molto la tua FF, e non so come io ho questo assurdo sospetto che tu possa essere JOE! MAH! Comunque è bellinabellina, però la dovresti continuare. E poi un cicciconsiglio (parlo come una defimongodown ma non fa nulla, tanto sto recensendo te) SE LA CONTINUI (e lo farai, a costo di legarti alla sedia e metterti alla fame finchè non scrivi) fai un flashback in cui racconti come è nata la storia d'amore, sarebbe davvero molto puccipiccioso :3 Insomma, la tua FF mi ha fatto morire di tenerezza. Tua scemissima,

Alex .

PS. sei un cupcake *-*

25/02/13, ore 13:40

BRAVA LA MIA GIAIA :"3 finalmente hai pubblicato mia bambina :3
Complimenti e spicciati per il continuo =_=

Ti amo.
Hikari <33

24/02/13, ore 23:29

Ei splendore c:
Come inizio è davvero molto interessante ed intrigante.
È anche molto particolare, perchè di solito si mettono insieme a fine storia ma sti qui son già felicemente fidanzati. lol
Scrivi anche molto bene, complimenti :D
Infine volevo chiederti se ti va di passare a leggere i primi tre capitoli della mia storia 'Everything has changed'. Una tua recensione mi farebbe molto molto piacere.
Vabbene, me ne vado.
Un bacio (: