one way
di hazzalove23

08/07/13, ore 00:03

Ei tegame, la tempesta arriva su whatsapp se non ti decidi ad aggiornare! SONO QUASI CINQUE MESI CHE NON AGGIORNI? MA STAI SCHERZANDO?? VUOL DIRE TENERE SULLE SPINE TUTTI I LETTORI! Comunque è una storia bellissima, cioè.. l'inizio è bellissimo, me gusta mucho! SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA SCRIVI E AGGIORNA poi magari avveritmi anche quando aggiorni, usa whatsapp, twitter, efp, facebook, kevin, mandami una lettera, fai una twitcam ma AVVERTIMI.
quindi:
SCRIVI, AGGIORNA E AVVERTIMI.
ti amo muflo <3

25/02/13, ore 21:40

Ciao tippete piccola <3 Mi piace molto la tua FF, e non so come io ho questo assurdo sospetto che tu possa essere JOE! MAH! Comunque è bellinabellina, però la dovresti continuare. E poi un cicciconsiglio (parlo come una defimongodown ma non fa nulla, tanto sto recensendo te) SE LA CONTINUI (e lo farai, a costo di legarti alla sedia e metterti alla fame finchè non scrivi) fai un flashback in cui racconti come è nata la storia d'amore, sarebbe davvero molto puccipiccioso :3 Insomma, la tua FF mi ha fatto morire di tenerezza. Tua scemissima,

Alex .

PS. sei un cupcake *-*

25/02/13, ore 13:40

BRAVA LA MIA GIAIA :"3 finalmente hai pubblicato mia bambina :3
Complimenti e spicciati per il continuo =_=

Ti amo.
Hikari <33

24/02/13, ore 23:29

Ei splendore c:
Come inizio è davvero molto interessante ed intrigante.
È anche molto particolare, perchè di solito si mettono insieme a fine storia ma sti qui son già felicemente fidanzati. lol
Scrivi anche molto bene, complimenti :D
Infine volevo chiederti se ti va di passare a leggere i primi tre capitoli della mia storia 'Everything has changed'. Una tua recensione mi farebbe molto molto piacere.
Vabbene, me ne vado.
Un bacio (: