Guardami.
di bolladisapone_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/02/14, ore 15:12

Ciao! La tua fanfiction è veramente stupenda. Mi appassiona sempre di più e mi farebbe molto piacere se continuassi a scrivere il racconto. Grazie di cuore <3 a presto...

12/09/13, ore 11:17

Eccomi!!! Finalmente ho avuto tempo di leggere il capitolo! DIO MIO! E' meraviglioso! La tua storia è supermegaultra fantastica*^* i Larry sono sempre di una dolcezza indescrivibile*--* e porca cacca è tutto bellissimo*^* e poi ora forse riusciranno a trovare la cura per Haz! *incrocialedita* eh quei due si amano propio <3  ho amato questa frase: Lo guardava negli occhi, affondando in quelle iridi verdi e lucide, sorridendo al pensiero: è mio.
Ahhh si LouLou è solo tuo Harry*^* gli amo! Mi sto sciogliendo davanti a tanta dolcezza<3<3 Poi tu sei bravissima quindi ! ci credi che sono scoppiata a piangere!? ahahah sono troppo stupida! Ero troppo felice che avessi continuato e poi il capitolo è bellissimo e quindi mi sono emozionata ahahah:D sei bravissima continua così sonocerta che avrai successo!<3 bacissimi (?) bella:**
-Vale

28/07/13, ore 13:40

okay, mi wono innamorata della tua ff. la amo, è dolcissima e nella sua semplicità è origilane, complimenti, scrivi davvero bene c:

28/07/13, ore 01:12

oddio mio mi sono letta tutti i capitoli insieme, me ne manca solo uno :c amo questa storia, dio è dolcissima.. wao scrivi benissimo njahsb presto, baci, deborah xx

27/07/13, ore 13:39

Brì, sei tornata!
Tu sai quanto io ami questa storia e non potrei esserne più felice çç
ç_________________ç E' così fluff, bella, perfetta, tutto çç
Graaaaaaazie :3
-Lù

27/07/13, ore 10:29

QUESTA STORIA E' STUPENDA.
Il caso è chiuso.
No okay.. ho scoperto questa storia pochi giorni fa, e me ne sono innamorata.
E' scritta davvero benissimo, e l'adoro, in tutte le sue forme.
Adoro ogni parola, ogni frase, ogni singola emozione che provano i personaggi.
Non avevo mai letto una ff con un Harry non vedente, ed è originale come trama, e anche molto commuovente.
Chissà se un giorno Harry riuscirà a vedere il suo angelo custode.
Louis non lo conosceva nemmeno, eppure ha voluto salvarlo a tutti i costi da quella merda che era la sua vita.
Lo ha salvato da Mark.
E si stanno innamorando entrambi.
Il capitolo del bacio è stato meraviglioso, avevo i brividi.
Perciò devi aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (:
Questa storia va tra le preferite ovviamente.
Un bacio, alla prossima. <3

-Rose.

25/07/13, ore 22:50

aaaaah oddio hai aggiornato sono in lacrime dio lo sapevo che avresti postato qualcosa di perfetto ma non immaginavo così perfetto. io.. oddio è così bello e non so quando è entrato in scena questo signore mi si è stretto lo stomaco e ancora una volta sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena e farmi scoppiare a piangere specie quando harry ha pensato alla cosa di non poterlo cedere. se dici di nuovo di non saper scrivere perché questa è solo l'ennesima prova. questo capitolo è perfetto e grazie per avermi fatta piangere cc ma più di tutti grazie per aver pubblicato il capitolo ne avevo davvero bisogno.
mi manchi eh, ily.
-la tua fan numero uno. (stefi)

25/07/13, ore 19:31

*__* sappi che ti sto' amando in questo momento
waaa
curiosissima e poi che cosa dolce
mammamiaaa
un bacio a presto

25/07/13, ore 19:18

aww hai ricominciato di nuovo a scrivere questa ff? dio che bello, io la amavo.. mi è dispiaciuto molto sapere che non l'avresti continuata :(
comunque è tutto dolcissimo e si vede anche un velo di speranza per Harry, sarebbe stupendo se recuperasse la vista.. immagino già la sua faccia quando vedrà Louis oddiooo fkjdgl lo spero tanto. Ce la possono fare.

25/07/13, ore 19:18

oh mio dio....ero lì che gironzolavo per fb quando mi compare il tuo post, il tuo aggiornamento di questa magnifica ff. tu non sai quanto ci abbia sperato in un continuo, in un altro capitolo, in un altro episodio di questi due cuccioletti. e che ritorno ragazzi, è stato bellissimo. e anche se l'attesa è stata tanta, direi che ne è proprio valsa la pena!
ci sono dal primo capitolo quindi DEVO, e sento il bisogno, di recensire anche questo capitolo. ahah
mi piace molto come scrivi, soprattutto i dettagli che ci metti. la narrazione non è lenta ma neanche veloce e anche questo aspetto mi piace molto. (così ho tutto il tempo di gustarmi il capitolo ahah)
e poi...dio, quanto sono belli loro? mi piace troppo come hai costruito il personaggio di louis perchè mi rispecchia. farebbe di tutto per la persona che ama, andrebbe in capo al mondo. perchè si, loro si amano. (spirito della larry shipper che esce fuori, sorry ahahah)
e anche il personaggio di harry, indifeso e bisognoso della persona che ama. louis è il suo angelo custode.
e poi le coccole che si fanno....oh god, mi fanno sempre morire di crepa cuore. ahah
insomma, io non riesco mai a leggere ff, solo ed esclusivamente os, ma questa mi ha colpito. PERCIÒ CONTINUA. :D
e adesso evaporo.....*fluff*

chiara.

25/07/13, ore 18:43

Sto piangendo. Oddio. Non sai quanto ho sperato in un nuovo capitolo di questa storia, e finalmente eccolo qui.
E ora non so nemmeno cosa dire, perché è perfetta..è la storia più bella e dolce che abbia mai letto. Amo Harry e Louis così, e amo te che la scrivi u.u ti prego metti presto il prossimo capitolo D: haha ancora complimentoni, e bentornata con la storia! <3

25/07/13, ore 18:42

Aaaahhhh *stappa lo champagne*
Oddio, quanto mi piace, quanto sono l'amore, quanto Lou è Hazz sono jofvwdjfcvb3rcpkwdncb çç
Lou è talmente dolce con Harry...fa sciogliere il cuore.
Harry è un cuccioletto tra le mani dell'altro e..ed è così troppo ddoolceee çç
Amo come Louis si voglia prendere cura di Harry e çç Non ho parole, amo questa storia e lo sai. :c
Aahhh voglio ciapele, voglio ciapeeleeee **
Continua presto mon amour bvfhudjohcfjcw
me ti ama tanto tanto ♥

24/06/13, ore 21:41

Ciao seguivo la tua storia da quando eri al 1 capitolo insomma dall'inizio, ho potuto recensire solo ora perchè prima non ero iscritta, beh che dire la tua storia è bellissima è un peccato che non la continui più per quel concorso ma se hai fatto questo vuol dire che ritenevi più giusto concentrarti per il concorso... è finito?! com'è andato? penso che tu abbia vinto perchè scrivi estremamente bene questa FF è bellissima è troppo dolciosa!!!!!<3 <3 io amo i Larry vabbè spero che tu abbia vinto il concorso e se non è ancora finito che lo vinca!! <3 <3 sei bravissima mi auguro che il tuo sogno di diventare scrittrice si esaudisca perchè ti ridico ( sono un pò ripetitiva xD) che sei bravissssssssssssssssssssssssssssssimisssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok basta sono mongola :') baci baci gossip girl<3
-Vale

19/05/13, ore 00:08

Questo capitolo è la dolcezza pura ! Peggio di una cucchiaiata di miele hahaha Comunque scrivi molto bene e la trama mi intriga sempre di più *^* Il titolo lo hai presto da Kiss me di Ed ? *O* Di nuovo complimenti c:

19/05/13, ore 00:07

Mio dio finalmente si sono baciati,penso che potrei morire di feels c:
Sei bravissima a scrivere,complimenti davvero. Continua così! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]