Our Dance
di Princess Kurenai

25/02/13, ore 21:37

“ Va un po’ meglio, nanadith?”, domandò piano Fìli, rallentando quella folle danza per stringere il più possibile il suo fratellino a sé.
Kìli annuì sorridendo.
“ Molto meglio...”, mormorò, trattenendosi dallo sfiorare le labbra dell’altro. “ Con te posso sopportare tutto, âzyungel...”, aggiunse, assicurandosi che lo sentisse solo Fìli.
“ Atamaneluh...”, la stretta si rafforzò ed il sorriso del maggiore si fece più dolce.
“ Non abbiamo bisogno d’altro, vero?”

Solo queste poche frasi, fanno venire i brividi!! Questa FF batte tutte le altre (anche se sempre stupende!), è bellissima e ha qualcosa in più che non so definire ma che la rende unica e bellissima!!!
Ancora tantissimi complimenti, sei veramente sempre bravissima e le tue storie sono sempre bellissime!!! alla prossima, la tua fedelissima, sesshy!!

25/02/13, ore 09:00

Ma dico io!!!!! Cosa non sono quei due insieme???
Fili che con un inchino invita a ballare Kili è un amore Awwwwwwwwwwww!!!!!!!!

Cit. "“ Va un po’ meglio, nanadith?”, domandò piano Fìli, rallentando quella folle danza per stringere il più possibile il suo fratellino a sé.
Kìli annuì sorridendo.
“ Molto meglio...”, mormorò, trattenendosi dallo sfiorare le labbra dell’altro. “ Con te posso sopportare tutto, âzyungel...”, aggiunse, assicurandosi che lo sentisse solo Fìli.
“ Non abbiamo bisogno d’altro, vero?”
“ No. Solo noi due.”, rispose Fìlì, lasciando perdere il resto della Compagnia e concedendosi quel bacio che si stavano negando troppo a lungo."

------------------------------------------------- morta a causa di un'overdose di dolcezza!!!!

Thorin sei un cattivone!!!! Negare ai tuoi nipotini di andarsi a divertire dopo tutto quello che hanno subito e patito.