I refuse to sink.
di milward

25/06/13, ore 15:07

eeee voilà hahahaha eccomiiii..
sono senza paroleeeee...
semplicemente incredibile bravissimaaaa!!!!
ti sai esprimere bene complimentiii..
continuaaaaaaaa

23/06/13, ore 23:53

ehi,come promesso eccomi qui c:
(sono itsforloujs su twitter)
ho letto tutti i capitoli d'un fiato. dalle prime righe questa storia ti mette tensione,voglia di andare avanti a leggere,mistero.
sei davvero brava a scrivere sai? giuuuro.
mi hai chiesto di recensire il capitolo che mi è piaciuto di più e direi questo,in assoluto c:
ora vado piccola,
un bacio.

Cecilia xx

23/06/13, ore 20:09

ciao bellissima c:
come vedi, sono passata dkfjgh
Questa storia mi piace moltissimo ed è inutile dire che scrivi davvero da Dio, complimenti!
Credo che la seguirò,molto,molto volentieri, quindi aggiorna presto ok? c:
Un bacio!

23/06/13, ore 16:38

dio santo, l'hai scritta benissimo, mi è piaciuta un sacco. spero che tu ritorni presto a scrivere fan fiction, hai un modo di scrivere davvero piacevole e scorrevoie alla lettura, senza dimenticare che la trama di questa storia è stata davvero interessante. essendo una classicista, ho molto a cuore la grammatica (lol) e tu hai fatto pochissimi errori; complimenti, davvero.
bacio xx

-Gab
@larryswings_

23/06/13, ore 16:03

ehi ciao, sono quella di twitter :)
Volevo dirti che scrivi veramente bene e che la storia fin qui mi piace complimenti continua così.
Baci xx

23/06/13, ore 12:47

Questo prologo è davvero bellissimo, seriamente.
In primo luogo adoro il fatto che sia scritto in terza persona, non so perché ma gli dà più mistero e distaccamento, che, a mio parere, è una cosa più che buona.
Poi mi sono innamorata del modo con cui scrivi e descrivi le scene, i luoghi e le emozioni del personaggio.
Inoltre incuriosisce molto questo breve inizio, ti fa venir voglia di continuare a leggere per scoprire chi è questa bionda misteriosa.

Meritati complimenti, anche se credo che tu sappia già di meritarli <3

un bacio xx

20/06/13, ore 12:43

Aaaawwww Svevuccia è bellissima la tua FF! e chi lo dice che scrivi male! ahaha sciocchina! scrivi da Dio, e tu questo lo sai:) fammi sapere se ti va la storia delle recensioni!

30/03/13, ore 00:32

Eccomi di nuovo cara, sei bravissima complimenti, già questi tre capitoli sono interessantissimi, non preoccuparti :) aggiorna presto ti prego, il finale è magnifico :3 xx

30/03/13, ore 00:12

Salve splendore, non dire più che non sei brava a scrivere altrimenti ti picchiò u.u ahahah il capitolo è fantastico, ben scritto e molto intrigante, non ho letto nemmeno il personaggio della storia quindi quando ho letto 'capelli ricci' ho sorriso come una scema.. Sempre il bel harold, che bello :) ora continuo con la lettura degli altri capitoli sono sicura che non mi deluderai :):) xx

29/03/13, ore 17:04

Ciao,sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_)

scusa se ciò messo tanto.

Allora secondo me è carina. è un peccato che abbia così poche recensioni.Ti suggerisco di fare un po' di pubblicità su twitter

E' scritta bene,brava.

Un bacio,mary

Se ti va passi e lascia una recensione?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719437&i=1

che sia più di 10 parole

per favore

28/03/13, ore 14:31

Devi assolutamente continuare la storia. E' semplicemente meravigliosa *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito aklfjsdkljg.
Ciao
Rossy.

14/03/13, ore 22:02

Oddio che bello! asdfgfdg ho letto questo capitolo quasi subito, solo che allora non mi andava di recensire, allora ho pensato 'continuerà presto dato che avrà più di una recensione dato che la storia è fantastica' ma niente! mi dispiace un sacco!!! se vuoi ti faccio un po di pubblicità su twitter perchè è davvero un peccato che questa storia non venga apprezzata abbastanza!! è solo il primo capitolo ma la storia i intriga molto e diciamocelo, io sono una vera intenditrice, HAHAHAHAHHAHAHA no scherzo ero ironica comunque tornando alla storia devo dire che mi piace soprattutto perchè non è banale come molte altre ma ha un nonsoche(?) di speciale! penso che mi appassionerò molto a questa storia quindi devi assolutamente continuare perchè...emmm...perchè o dico io!!! lol. Posso confessarti una cosa?!?! Dal prologo credevo che il protagonista maschile fosse Niall invece poi ho letto il nome Harry e sono rimasta tipo O.o giuro ne ero convintissima!!!! HAHAHAHAHAHAHA, adesso abbiamo riso, abbiamo scherzato e adesso tu vai il tuo dovere, ovvero: pubblicare un altro capitolo perché io sto aspettando!!!! Al prossimo... un bacione c:

26/02/13, ore 20:57

Dio. E' bellissima.
Mi intriga tantissimo l'inizio!! Poi l'hai anche scritto mooolto bene!
 E baciandole il collo, continuava quei suoi movimenti pieni di astio e vuoti di amore. Nonostante l’ansimare della ragazza, non riusciva a provare soddisfazione. Non serviva il desiderio di una rivalsa a farlo continuare ma come se fosse stato obbligato, entrò in lei cercando di affogare quel disprezzo, che ormai provava verso se stesso, nel piacere. E lei continuava a gemere pensando anche di provocare godimento nel ragazzo stesso. Raggiunse anche lui il culmine ma tra la stanchezza di quei movimenti freddi e la sbronza dovuta all’alcol, si accasciò a terra inerme chiudendo gli occhi e entrando in un profondo ma disturbato sonno.

Voglio sapere di più! Continua presto!