Non ho che te
di ciao_ciao_ciao_

25/02/13, ore 10:49

Ciao. Allora, riguardo questo capitolo ho da fare molte critiche da tutti i punti di vista.
Prendiamo come primo punto gli errori grammaticali e ortografici: ho notato che ne commetti molti, come ad esempio non metti la lettera maiuscola dopo il punto, oppure davanti al nome proprio. Poi c'è una vasta gamma di errori di battitura, il che è naturale, e questo mi fa pensare che non hai riletto minimamente.
Adesso vado a sviluppare la critica sul tuo modo di scrivere, che considero leggermente infantile. Ti faccio un esempio "mi chiamo emily,detta emy e abito con la mia migliore amica jessica,detta jessy;abbiamo 18 anni,siamo nate e viviamo a londra da sole.io ho gli occhi azzurri e i capelli castani,mentre jessy ha gli occhi azzurri e i capelli biondi." questa descrizione è fin troppo dettagliata, e finisce per essere noiosa. Di solito l'introduzione deve essere appagante, che induca la voglia di continuare a leggere, e questa è fin troppo banale. Inoltre fai svariate ripetizioni, e ti consiglierei vivamente di ampliare le tue conoscenze lessicali, perché la trama non è poi così avvincente.
In poche parole, sempre che tu non la prenda male, ho trovato questo capitolo abbastanza noioso, scusami.
Spero comunque che i miei consigli siano risultati costruttivi, quindi adesso evaporo e la finisco di fare l'antipatica. Ciauz