Benvenuti in Dimora Sosuke
di ToshieF

01/04/13, ore 10:55

ahahahahhaahhaah *muore*
Alois: chiamate un ambulanza!

io: sto bene ....
oddio la cosa del thè ahahahhahaha

e il gomitolo di Grimm-chan
Grimm: T^T il mio gomitolo T^T *piange*

Alois: tieni *dà nuovo gomitolo*
Grimm: ^_^

Grandiosa la storia devi scriverne altre così
Vado! Oh Yes DEATH!
Neliel2000

01/03/13, ore 23:44

La fanfic sarebbe molto carina se non avesse queste "Botte e Risposte" così immediate, e se aggiungessi un po' di struttura, la dicitura nosense è molto azzeccata e molti personaggi (Come Aizen) sono parecchio OOC, anzi no, è solo Aizen ad essere OOC o_o
L'angolo del delirio è poco utile dato che l'intera fanfic è un intero delirio! XD Senti se aggiungessi un po' di struttura alla storia sarebbe meglio, per il resto diciamo che mi son goduta la fanfic <3 (A parte le faccine)
See ya next time!
Espada.

27/02/13, ore 16:59

Sarà che non sono portata a questo tipo di storie... cooomunque, ho ho trovato la tua fanfic dopo aver visto la recensione che hai lasciato ad una storia che ho recensito criticamente. E... non so, sarà che ultimamente sono un po' cinica, però non ho apprezzato questa tua composizione. Innanzitutto, spero che sia un titolo "voluto", perchè Sosuke è il nome, e Aizen il cognome, quindi mi sarei aspettata massimo massimo "dimora Aizen". Poi... troppo surreale, tanto i dialoghi quanto il contesto, ma fin lì va bene, perchè hai indicato la dicitura "nonsense". Tuttavia la forma è... disordinata, di nuovo un botta e risposta incomprensibile e... più che divertente, direi satirico, che desta il riso solo perchè è scritto in modo terribile. Le azioni tra asterischi in un testo sono davvero poco gradevoli. Ci sono molti errori nel testo, che rendono la lettura difficile, Ci sono troppi personaggi, e non un contesto che li leghi perfettamente, sembra il discorso di una folla disorganizzata. Fossi in te ci darei un'occhiata, la revisionerei, anche se io l'idea di fondo qui non l'ho trovata. Spero che tu non prenda questa recensione come un insulto, perchè non voglio dire assolutamente niente di offensivo, è solo un'opinione. Probabilmente non risponderai come tutti quelli a cui scrivo un commento neutro o negativo, però comunque mi pareva "giusto", anche se si fa per dire, lasciare un commento.

~ Nexys.

25/02/13, ore 20:42

Grande Toshie! XD
Aizen fissato con il the (e con Ulquiorra, naturalmente, ma come dargli torto ù_ù)!XD
Aizen: chi vuole del the? ^^
Io lo voglio, io lo voglio! (Alzando la mano come in classe) *O*
Lo ha chiesto così tante volte che alla fine ha fatto venire voglia anche a me, e mi sono andata a fare del the verde! (Ti assicuro che è vero! ù_ù)O_o'
Ecco il potere persuasivo di Aizen-Sama!!!!!! *_*
Mi sono divertita molto a leggere questa flashfic. ^_^
Aspetto con ansia di rivedere i cari espada in Aku No Musume! *_*

25/02/13, ore 15:45

OK non ho parole,quasi quasi mi strozzavo con la mia stessa saliva per colpa di aver riso cosi tanto.
Ma cavolo sei un genio,penso che mi abbiano sentito pure i vicini.
Fa ridere moltissimo,mi e piaciuto leggere questa storia.
Complimenti,spero che scriverai altre storie cosi ;)
Bhè che altro dire, ci vediamo alla prossima recensione e ciauuuu.
Baci e abbracci(?) <3