Sinful Whispers
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/05/09, ore 21:34

Oddio, Kaho! Com'è che me l'ero persa?? ç__ç Bellissima, ogni istante descritto con cura e minuzia, ho sghignazzato di gusto, povera Kagura! *O*
Però è un peccato che sia finita ç_ç

08/04/09, ore 17:08

ciao ho letto tutti i capitoli!molto belli non c'è che dire....devo dire che l'11 è qualcosa di fenomenale!l'ho letto e sono rimasta con il sorrisetto per cinque minuti buoni!molto bello veramente!!un bacione

13/03/09, ore 18:21

L'uomo struzzo? xDDDD Io ho detto sempre a mio marito di non andare a fare shopping con il Joker. Poi guarda come mi ritorna a casa: con piume, accostamenti di colori terrificanti e gli effetti del gas esilerante xDD Insomma, mi hai dato un nuovo motivo per sbrigliare la mia fantasia su binari decisamente crack. L'uomo struzo X°°°DDDD

17/02/09, ore 18:21

l'uomo struzzo.. oddeimiei XDDDDDDDDD!!! Come fai? scompari, ti volatilizzi, ma quando torni lo fai in maniera spettacolare con piccole, delizise, meravigliose ff come questa!!! =) mamma.. quanto mi era mancata la tua "casa Sesshomaru".. bellissima idea questa entrata in scena di Naraku-stilista-preferito-di-mia-madre XD!!!!! E' incredibile come tu sappia farmi ridere, piangere, trattenere il fiato e battere il cuore all'impazzata a tuo piacimento, con le tue fantastiche shote ^_______^!!! Mi dispiace che la raccolta sia giunta al termine :(, ma sono anche così contenta di poter rileggere dopo tanto qualcosa di tuo.. mi eri proprio mancata #^__^#!!!!!!
Ancora tantissimi complimenti Kaho =), sei una scrittrice formidabile, con il tuo stile chiaro e la tua capacità di saper racchiudere in poche parole storie così deliziose!!!!!!!
Bravissima!!! ^o^

17/02/09, ore 18:11

Ah! Ma che finale in bellezza! DELIZIA!!!! Naraku stilista, in puro stile Frank'n'furter, è esaltante! Brava! Grazie a te. Per averci divertito e deliziato: il fandom perde una autrice incantevole.

28/09/08, ore 13:45

Mi sa che ci perdiamo le storie a vicenda, Kaho-chan xD Questo pezzo è malato, delirante, bello. E' una bella trovata per massacrare un po' questa coppia così strana xD Insomma, mi è piaciuto.

09/07/08, ore 17:40

ora pretendo l'indirizzo di casa tua per mandarti una colossale statua d'oro.DIMMELO. va bene, torniamo seri. Finalmente posso leggere qualcosa di decente su 'sti due e ti adoro, perchè non hai fatto il solito pappone di melassa pura mischiato ad un povero Secchan tutto melassa peggio di heidi e di tutte le caprette.Ti dirò la verità io non amo scombinare le coppie ma questi due ce li vedo bene su una one-shot come quella che hai fatto tu, per questo te l'avevo chiesta; infondo vedo il loro improbabile rapporto proprio come lo hai impostato tu e mi è piaciuta ancora di più proprio per questo. Beh, ho scritto una recensione indecente ma almeno ti ho detto quello che penso Ciao e alla prossima

03/07/08, ore 22:48

Ugh...
premessa. Io VENERO Sesshoumaru. Che ci devo fare...suppongo di non aver avuto scelta...^^
Ma questa...è una fic lacerante...pazzesca. Mi sono sentita congelata, poi scaldata, poi ustinata da questo scritto.
Bellissimo, come sempre. Una pugnalata, perchè Kagome è nel posto sbagliato...ma essendo un personaggio di un fumetto, possiamo giocare a immaginarla invaghita di chi vogliamo. E qui...
é Sesshoumaru che la tiene tra le braccia.
Forse solo per pietà.
Forse perchè somiglia un po' a Rin.
Forse perchè non c'era nessun altro, nessuno dei due aveva ormai nessun altro.
Complimenti, Kaho.
Felicemente, stratosfericamente PAZZESCA.

02/07/08, ore 18:57

Come mi sono mancate!! ç__ç anche questa è bellissima, ricca di sentimento.

02/07/08, ore 18:32

Va bene che qui a Dublino ci sono 15 gradi, ma anche a 30 penso avrei sentito il freddo della tua shot. Bellissima, come sempre. Sei un genio.

02/07/08, ore 14:03

...eppure a me piace. Anzi...è tra le mie preferite. L'illusione...aw, forse poteva essere resa meglio ma... brava lo stesso gemellina mia *-*!!!!

02/07/08, ore 10:50

Oh, sei tornata! E sei tornata alla grande! Splendida questa scena, splendido l'autoinganno di Kagome, il colore bianco, il freddo che appartengono insieme a Sesshoumaru, alla neve, alla morte...Felicissima, sì.

02/07/08, ore 09:22

Si sente male, è sbagliato essere tra quelle braccia (a cui si è aggrappata in un motto di esasperazione, gli occhi sono uguali a quelli di Inuyasha, no?
no?).
Fa troppo freddo, ora.
Troppo freddo

ç__ç accidenti Leti.. è qualcosa di duro e trafiggente, qualcosa di triste e profondo, qualcosa di dolce e delicato... come sempre, con poche parole riesci a farmi emozionare come non mai (mi stavo per mettere a piangere!!! Te lo giuro! ToT), ho provato tutto un inghippo di emozioni contrastanti: Kagome che sta per morire, kagome che si aggrappa a Sesshomaru, illudendosi che sia Inuyasha.. ho sentito le lacrime agli occhi, ho sentito io stessa il freddo scorrermi lungo le braccia.. ! niente da fare, kahochan, tu sei DECISAMENTE un mito U_U! una bravissima scrittrice che io ammiro davvero tantissimo ^///^, complimenti Leti!!! Ti auguro buone vacanze (e ti ringrazio per l'augurio per gli esami.. fifa XD) e spero di risentirti presto ^^. Un bacione dalla tua grandissima fan ^x^!!!!!!!!!!!!!

02/05/08, ore 00:02

Kami...che pugno nello stomaco, Kaho....
é terrificant. Bella eh...ma terrificante. Ayame mi ha sempre fatto tenerezza...povera. Lei ama davvero koga, che invece non ha occhi che per Kagome. E non sopporto Koga. Personalmente, lo prenderei a calci, ma vabbè...^^
Bellissima, comunque. Ben scritta, immediata, dolorosa, senza perdono.
Bravissima...^^

01/05/08, ore 16:49

Non aggiorni da un sacco di tempo, ma quando ritorni lo fai in grande stile! ^___^ Non nego di essermi dimenticata di questa raccolta perché, appena ho visto in cima alla lista delle fanfic preferite il titolo “Sinful Whispers” mi sono chiesta: ma che storia è? E no, non è un messaggio subliminale per dirti di aggiornare un pochino più presto (XD), so che quella simpaticona (non offendiamola, che potrebbe arrabbiarsi! u_u) dell’ispirazione arriva come e quando vuole lei!
Va bene, va bene, la pianto di dire cavolate per dirti che questa flashfic è… è… è AW! XD È bellissima questa Ayame, che non è più la ragazzina allegra che avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di conquistare Koga, ma è più matura. Sa di non essere la prima donna nel cuore di Koga, sa che tra loro due ci sarà sempre l’ombra di Kagome, e per questo motivo si è rassegnata… insomma, questa flashfic è proprio splendida! *.* Ho sempre immaginato in questo modo un eventuale rapporto tra i due, perché sono convinta che Koga non dimenticherebbe mai l’amore nei confronti di Kagome (e anche perché AMO le KogaKagome! >_<), e, quindi, l’unico motivo per cui potrebbe scegliere Ayame sarebbe puramente “politico”, cioè per unire i loro branchi. Come se fosse un ripiego, quasi. Non che io sia contro la coppia, ma li vedo così, ecco! E tu hai perfettamente reso a parole ciò che penso di loro! *___*
Oh, un’ultima scemenza: i ficcanaso sono dappertutto, eh! Ma quanto vogliono sapere le altre del branco? Che poi, quando ruggiscono eccitate per Ayame, mi sono sembrate così… uffa, non mi viene il termine! Non posso mica dirti ‘nzaurde, non ci capisci niente se parlo in siciliano! Q_Q Oh, ma perché oggi non riesco proprio a parlare in modo decente? >_< Sono… rudi, ecco! E anche molto “mascoline”! E mi piacciono descritte così! Invece, se associo “ruggire” a “Koga”, mi viene in mente solo la parola secchisi (leggi: sexy), anche se non lo sarà mai quanto Sesshomaru (stavo per scrivere Shikamaru! -.-")… ok, ok, interrompo questo flusso di idiozie.
Alla prossima flashfic, che purtroppo temo arriverà molto, molto tardi! ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]