A brave new world
di MakaCherryPie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 02:59

ciaoo ho finito adesso di leggere la tua fanfiction davvero bellissima e particolare :) e in quest ultimo capitolo in particolare mi hai fatta emozionare ** davvero complimenti!

13/07/13, ore 01:10

Bel finale,per un momento ho temuto che fossero tutti morti,non ci potevo credere,il tutto è raccontato molto bene,sembrava di essere li,brava brava brava,veramente un bel finale,hanno affrontato un grosso viaggio,due mondi diversi che si uniscono hanno dato vita a qualcosa di fantastico,davvero complimenti!! :3

11/07/13, ore 23:15

Amooore ma .. é finita cwc avevo dei sentimenti io eh. Haha no dai sul serio é il capitolo piú bello e per un attimo ho temuto morissero tutti lol poi vabbé i miei Klaine, Mike, Brittany, che te lo dico a fare hhahaha davvero complimenti tesoro sono fiera di te, hai appena completato un'opera d'arte :* aspetto con ansia una prossima storia ;) <3

24/06/13, ore 00:48

Amooour ma io ti amo sempre di più <3 I miei Klaine che fanno le acrobazie HAHAHA Che amori çç Santana é adorabile e sto amando le parti Brittana nonostante nello show non le shippi, sei una grande :'D mi dispiace un po che ti sia affrettata a finirla perché ti ha stancato anche se ti capisco, ma sta venendo comunque un capolavoro**

23/06/13, ore 00:18

Davvero un bel capitolo,Santana è sempre la solita,è proprio uguale al telefilm,la amo!! (e pensare che la vedremo dal vivo *O* AAHAHA) comunque complimenti,scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa grande avventura,anche perché voglio leggere quella sui nostri lupi preferiti e.e ahahaha
Ciao,alla prossima <3

21/06/13, ore 19:40

Bello, mi è piaciuto :) solo una domanda chi è la finta diva? Mercedes? al prossimo capitolo
Heya_Sister

05/06/13, ore 17:27

Bravissima tesoro *-* Mi sono letta ora tutti i capitoli che mi ero persa, perchè è successo un piccolo casino. Mio fratello mi ha cancellato l'altro account e quindi mi sono dovuta registrare di nuovo. Stasera comincierò a scrivere la mia nuova FF Klaine e ricomincierò quella Samcedes <3
Cpmunque stai migliorando tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

20/05/13, ore 16:05

Amooour io non so piú che dirti se non complimenti, é bellissima, sei bravissima e ti adoro! <3 Sospettavo giá di Santana e Brittany, ma leggerlo é stata comunque una sorpresa e non posso che essere entusiasta del primo capitolo con la mia Britt :') E poi Mike vabbé, che te lo dico a fare haha :'D Complimenti tesoro :*

15/05/13, ore 01:20

Davvero molto bella,davvero ben scritto questo capitolo,mi è piaciuto molto,anche questo rientra nella lista dei miei preferiti,BRAVA!
Mi sono immaginato la scena delle Brittana,mi piace il modo in cui le hai descritte,questo mondo in cui li hai trasportati mi piace sempre di più!
P.s: Bello il titolo! Ti sei ispirata a Demi,non è vero? :')
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!
Continua così! :')

14/05/13, ore 00:27

Brava tesoro! :D ♥ che bella storia che stai scrivendo! *-* la mia è in modalità scrittura! Presto te la farò leggere! :D ♥ aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero di leggerlo presto! *-* :D ♥ ci si risente su face! :D ciauu ciauu! Mi raccomando continua a scrivere che sei bravissima! :D ti voglio bene! ♥

13/05/13, ore 17:45

Deduco che siano brittany e santana, grande idea! non vedo l'ora di capire come prosegue il gioco e di vedere chi c'è la farà e chi no. io spero ce la facciano tutti, non sopporterei che qualcun'altro morisse. Finn e rachel sono stupendi chissà come sarà la loro vita usciti dal gioco. continueranno ad amarsi queste due anime gemelle? non vedo l'ora di saperlo. baci rachel868

13/05/13, ore 15:51

Mamamamamamamamamamamamama eccoleeeeeeeee! Sono bellissime non hai idea da quanto aspettavo! Nel capitolo :D

03/05/13, ore 02:41

bella storia complienti lo letta tutta d'un fiato. sembra tanto quel film che s'intitolava stay alive. Comunque grande idea! mi pongo una domanda, chi ha una sola vita cosa gli succederà al quinto livello? da quanto tempo sono nel gioco? nascerà qualche altra coppia? mi dispiace per la fine che ha fatto marley, si è lasciata morire senza combattere! comunque i finchel sono adorabili nonchè la mia coppia preferita, continua così a presto rachel868

29/04/13, ore 18:08

Bel capitolo :D solo una cosa... Quando diavolo arrivano Santana e Brittany?! Non so stare senza di loro! E sono sicura che te non vuoi farmi soffrire! :'(
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 02:39 pm)

19/04/13, ore 23:04

Davvero bel capitolo,mi dispiace per quanto successo a Finn,spero che non sia nulla di grave e che possa riprendersi in fretta..
A quanto pare ai nostri protagonisti spettano altre avventure,più pericolose e sicuramente ci scapperà qualche altro morto,spero non sia uno dei miei favoriti
se no me la lego al dito e trovo er modo de fartela pagare :P ahahahahahah
no,comunque complimenti,sempre scritta bene e molto scorrevole,mi piace il fatto che usi delle frasi di canzoni per alcuni titoli dei tuoi capitoli :3
Continua così e speriamo che ce la facciano ad uscire fuori da quel mondo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]