Mi aiuteresti con i compiti?
di micchan91

28/04/20, ore 23:59

Ciao, bella flashfic, mi piacciono loro due come coppia e come potrebbe una visita per fare i compiti trasformarsi in qualcosa di più , ecco come! :) Spero di leggere altre tue fanfiction

08/10/16, ore 21:49

La storia è fantastica e anche il modo in cui tu l'hai scritta sei grande 😏😍

18/11/13, ore 18:20

È la fic piu bella che abbia ma letto io adoro la coppia gouenji xo endou complimenti micchan comunque io sono una mooooltoo seria e valutando la storia credo che sia molto bella anzi di piú p.s... Yuuka ti stimo... Spero che tu ne scriva altre... Baci....

23/03/13, ore 16:49

Oddio. Una EndouxGouenji....non ci posso credere! ...posso dirti che ti amo? Adoro questa coppia ma tutti mettono Endou con quella piattola di Kazemaru! Li odio! Yuuka è davvero troppo troppo troppo tenera! Beh,dubito che il padre di Gouenji sarebbe d'accordo sapendo che suo figlio si fa il capitano della Raimon XD magari è perchè l'ha scoperto che voleva mandarlo in Germania...ok,ok,sto divagando,vero? XD Scusami,ma è passata un'eternità dall'ultima volta in cui ho letto cose su questa coppia...e la maggior parte delle cose sono incentrate sulla GO in cui Endou è sposato con Natsumi (una tragedia per la sottoscritta). Comunque è scritta molto bene,anche la parte pervertita <3 Spero di leggere ancora delle fic GouenjixEndou vietate ai minori scritte da te! Scusa il commento chilometrico,Jessica.

25/02/13, ore 18:05

Piacere, sono Riku_Akiri ^^
Amo la GouEndo :D è una delle mie coppie preferite :D
Anche se devo dire, che sono combattuta, amo anche la GouFubu e la EndoKaze! ç_ç
Cmq la storia mi è piaciuta molto! :D
Questa coppia, rimarrà sempre nel mio cuore *-*
Li trovo troppo belli insieme! *ç*
Mi sono troppo divertita, quando Gouenji non riesce a trattenere un gemito ahahahah :D
Endou lo scopre subito *-*
Che tenero Mamoru quando gli dice 'Ti Amo' e Shuuya, si dimentica cosa stava per fare (il che è mooolto grave) XD
Sono bellissimi! Yuuka mi è piaciuta troppo! Lo stimata XD
Bravaaaaaa xD
Hai tutti i miei complimenti! Davvero! :)
Bacioni, Riku_Akiri ^^

Ps. La vecchietta ahahahahahahahah x'D

25/02/13, ore 12:00

Mumble mumble mumble
Ciao Micchi.
Esordiamo dicendo che la coppia non mi piace per niente, io sono una shippatrice accanita dell'EnKaze ed è sempre stato così.
Comunque, la fic non è male.
Vorrei vedere la faccia della vecchietta quando l'ha letta :'3
E così sei andata a votare, eh?
Sinceramente sono felice di essere ancora troppo "piccola" per farlo, con tutto questo casino..
Bof, non parliamo di politica.
Come ti ho già detto, la storia non è male -anche se ho dovuto spegnere la mia immaginazione, perché tipo a immaginarmi Gouenji io >//< diciamo no comment.
Ora devo proprio andare.
Un bacione,
Anna

25/02/13, ore 11:41

ciao Micchan!
povera vecchietta... non dovrebbe leggere certe cose! XD
anche per me la endouxgouenji è stata la prima coppia che ho amato.
bellissima!!!!! Yuuka sei troppo forte!!! XD
io avrei reagito come Endou se non peggio >.<
va sicuramente tra le ricordate! U_U
ma come fanno a venirti in mente fic così.. così meravigliose?
hai fatto bene a condividere la tua noia ù.ù
a presto!!! baciii
by Sara