When I fell in love with a teacher
di IShipCrissColfer

22/06/13, ore 21:33

ciao :D
è la prima volta che recensisco questa storia, e volevo solo dirti che la adoro, è stupenda e trovo che tu abbia un modo di scrivere molto scorrevole e che i ruoli personaggi siamo bel descritti e con una psicologia molto precisa,non credo che si possa dire una cosa del genere ma non so come esprimerla a parole altrimenti :D ancora complimenti comunque,sperdo di leggere presto il seguito
un bacio <3

10/06/13, ore 23:28

Allora credo che questa sia la prima volta che recensisco questoa storia ma volevo farti i complimenti davvero molto bella!!Comunque volevo chiederti :quando pubblicerai il prossimo capitolo?Questa storia mi piace da morire e ci tengo a sapere quando aggiornerai:-D :-) -Eleglee

SCUSAMI per il tremendo ritardo!
Si lo so sono un disastro ç_ç
Ma davvero tra una cosa e l'altra è il primo momento che ho a disposizione!
POOOVERO CUCCIOLO DI UN BLAINE ç_ç
Oddio poverino ç_ç
E' così aw lui e fa male vedere queste due meraviglie separate!
aggiorna presto!
Devo sapere come continua!

08/04/13, ore 14:53

Ehy :)
Ho letto ora la storia e mi sta oiacendo molto!
Oddio povero Blaine!! POVERO BLAINEEEE :'(
Non ci posso credere che ha perso la sua verginità così D:
Non ci posso credere D:
KURT APRI GLI OCCHI ANCHE SE SEI UN INSEGNANTE LUI È IL RAGAZZO PERFETTO PER TE!!
OKKK?!?
Ok u.u
Scusa ma devo scappare :((
Comunque conplimenti la storia mi piace molto :D

31/03/13, ore 16:54

tanti auguri anche a te. bel capitolo, Blaine ha avuto quello che voleva ma ora?? sono curiosa di vedere come sarà il suo rapporto con Kurt... sono davvero curiosa, davvero bello grazie

19/03/13, ore 09:10

e bravo Bruce, ha preso quello che voleva.... chissà come la prende Kurt quando scoprirà la verità.
Complimenti mi piace un sacco, al prox capitolo =)

19/03/13, ore 00:27

B... bruce ahahah povero blaine! O forse no.... ;) attendo con ansia il prossimo capitolo! Bravissima!

28/02/13, ore 23:49

ciao mi incuriosisce questa storia,mi piace molto vedere Kurt grande e specialmente un professore hihihih,Blaine e completamente andato per Kurt,chi sa cosa succederà.:)

26/02/13, ore 00:10

Davvero molto bella :)
Sicuramente il tema trattato,cioè il rapporto tra insegnante e studente, è uno tra i più belli, emozionanti e anche "eccitanti".
Amo il personaggio di Trent, è così dolce *__*
Non vedo l'ora che aggiorni e concludo dicendo che sì, Kurt ce lo vedo come insegnante premuroso (eheheh..pervert mode!) e Blaine è proprio puccioso e tenero e !sono la perfezione ;)
Alla prossima,
Rebecca