A Perfect Family.
di MiaBonelli

08/02/21, ore 16:40

Non posso dire che la tua fan fiction sia orribile. Tuttavia non posso neanche dire che sia fantastica. Credo che il ternime giusto sia 'carina'.
Ad ogno modo risulta molto incomprensibile, sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista della storia in se. Tutte le parole con un accento hanno qualcosa che non va. Non penso proprio che Hermione se firmi utilizzando il cognome, non se scrive ad una persona che conosce e che ama. Inoltre non si capisce molto la dinamica dei fatti: Draco ed Hermione stanno insieme da dieci anni ma non hanno mai passato un natale insieme? E poi i bambini sono o non sono figli di entrambi? Se non è Draco il padre, allora chi è? Ron? E che fine ha fatto e, soprattutto, da quanto hanno rotto? Credo che i bambini abbiano meno di dieci anni, per cui o Hermione ha tradito Ron, lui lo ha scoperto e si sono lasciati, oppure Hermione è stata stuprata tre volte e tutte e tre le volte è rimasta incinta. Deve essere una delle due, altrimenti non mi spiego come sia possibile che Draco stia con Hermione da dieci anni ma che non sia il padre dei bambini.
Tess

25/02/13, ore 14:05

Sinceramente sono perplessa, in particolare quando scrivi "Essa non affondare in quanto..." sembra come se manchi un pezzo importante. Infatti non mi riesco a spiegare il finale, dopo dieci anni di convivenza, Rose non è sua figlia? e poi questo è il primo Natale che passano insieme? o la seconda parte è un flashback? bha mi hai lasciato con un po' di dubbi.