Blood
di aasil

13/04/13, ore 15:27

Ciaoooo tesorinaa,
ho trovato questa shot per caso girovagando su Efp e vendo che l'autrice eri tu sono subito venuta a leggere.
Mi piace come hai raccontato il primo giorno di Elena da predatrice, era come vedere Damon al femminile all'azione XD e tu sai quanto io ami il nostro sexy vampiro per non apprezzarlo. Hai descritto benissimo la freddezza e il desiderio di sangue appena riscoperto dell'Elena senza umanità. E' fredda e scaltra, e questo le permette di raggirare anche Damon che la rincorre per rimproverarla. Poverino è rimasto fermo come un allocco dopo che l'ha baciato, però è altrettanto vero che la dolce Elena ormai non c'è più e ora deve fare i conti con questa nuova versione di lei.
Spero di risentirti presto!!!
Un bacioneeeeee

28/02/13, ore 17:21

Mi è piaciuto molto il tuo inizio della 4x16,sono convinta che sarà qualcosa del genere anche nel telefilm LOL
La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente e dopo l'omicidio Elena che corre libera nei boschi è stata la ciliegina sulla torta,hai espresso la sua libertà in un modo davvero adeguato!
il 'bacio' di damon ed elena non mi è piaciuto,non perchè lo hai scritto male,ma perchè è una cosa senza sentimenti ed è meglio non averla..
Comunque,ottimo lavoro!

25/02/13, ore 12:38

Che dire? Pochi minuti fa ho pubblicato una One Shot anch'io sulla 4x15, poi mi son messa a cercare qua e là qualcosa di interessante ed eccoti! Mi piace. Semplice, chiara, diretta. Arrivi bene. Mi ha subito incuriosita e non posso non dirti che dovresti assolutamente aggiornare.
Se ti va passa a dare un'occhiata da me, spero presto.

Baci! :)