Just turn it off
di Delenaforevah

11/06/13, ore 16:31

Ooookay, hai chiesto nel gruppo di leggerla e io arrivo solo ora (la solita ritardataria). Ti chiedo scusa in ginocchio ma ci sono sempre così tanti impegni! Eh... ma oggi devo fare almeno qualcosa in modo che la mia agenda sia meno piena (sì, scrivo davvero un'agenda con le cose da fare) e perciò eccomi qua a leggere questa meravigliosa shot (dopo passo da Kary, che se non l'hai mai letta ti consiglio di rimediare XD). E adesso, col momento-spam finito... vedo di regalarti un parere sensato smettendola di fare l'invasata :) Be'... che dire? Io adoro tvd (come ti avevo detto nel gruppo, ahahahah) ma Elena... Elena non m'è mai piaciuta più di tanto, perché ha un miliardo di difetti (primo fra tutti il vittimismo) che mi hanno sempre portata ad avercela sulle palle ^^ Ma nell'ultima stagione di tvd devo dire che la Gilbert è cresciuta tanto: ha affrontato la trasformazione in modo egregio, ha fatto finalmente una scelta e ha affrontato la morte di Jeremy. Ora... non starò qui a dirti quanto questo avvenimento mi abbia sconvolta perché ti annoierei... ti dirò solo che sono più che felice del fatto che tu abbia deciso di parlarne nella tua shot, caratterizzando al meglio i sentimenti di Elena che (per come la penso io) non è affatto facile da trattare, come personaggio. Hai usato le parole giuste e ricostruito la scena nel giusto modo... tanti complimenti a te, quindi :3 E ti prometto che non appena avrò tempo leggerò qualcos'altro sì tuo, perché te lo meriti. Se ti va fai pure altrettanto ;) A proposito... seguì storie mie o di Keshia? Baci :*
- Bì

26/04/13, ore 21:55

A un giorno dalla messa in onda Italiana di Stand by me, mi sono resa conto di non aver mai letto un ff su questo momento della serie, che sia a vederlo in inglese che in italiano, mi ha emozionata tantissimo, così mi sono messa subito a cercare qualche storia a riguardo.
La tua mi ha colpita davvero molto, perché sei riuscita e entrare nella mente di Elena con grande abilità. Hai descritto un dolore tanto forte che è stato difficile, addirittura, credere che si trattasse di qualcosa di inventato. Hai studiato così bene il personaggio e la scena, che la tua storia sembra davvero frutto della mente degli autori.
In quel momento Elena da di matto, come è giusto che sia; non sopporta di aver perso l'ennesimo membro della sua famiglia (l'ultimo, a dirla tutta) e in certi punti inizia a farfugliare cose senza ragionare, rimanendo lontana dal concepire una frase di senso compiuto e tu sei stata brava anche a riprendere questo tratto.
Complimenti! ^^

11/03/13, ore 20:32

Bellissimo! Complimenti, coinvolgente al punto giusto ma non esagerato. Sembrava proprio di essere "dentro" la mente di Elena! Infatti mentre leggevo mi sembrava quasi di essere lei..  Mi piace molto anche il tuo stile di scittura: sicuro, scorrevole e liscio. Ancora vivissimi complimenti, si vede che hai talento :)

03/03/13, ore 23:50

Ho amato questa OS! L`ho consigliata ad alte persone, spero ti faccia piacere :D
Comunque amo come scrivi, sul serio, sono riuscita ad entrare nella testa e nel cuore di Elena, immedesimandomi nel suo personaggio e nei suoi pensieri, ho rivissuto la 4x15, tristissima ma allo stesso tempo profonda. Ti ammiro per come scrivi, spero un giorno di riuscire ad arrivare a questo livello.
xoxo Chiara

28/02/13, ore 17:13

Complimenti,sei stata bravissima a descrivere questo momento,è toccante,straziante ed è emozionante,ottimo lavoro.
La prima parte mi è piaciuta tanto,sono riuscita a toccare per mano il dolore di Elena.
L'ultima frase poi,è splendida.
Sono senza parole davvero,mi son venuti gli occhi lucidi ahahah
ancora complimenti!<3

26/02/13, ore 13:27

Ti lascio una recensione veloce prima di andare a pranzo.
Questa OS è intensa, straziante e ben descritta, oltre ad essere ben scritta.
Ti faccio davvero i miei complimenti per essere riuscita ad immedesimarti così tanto nel personaggio di Elena, e per aver capito così bene il suo dolore!
A presto,
Little Redbird

25/02/13, ore 14:02

omg .. "E' l'inizio della fine" Questo finale è veramente atroce.
Mi è piaciuta molto questa one shot.
hai descritto alla perfezione i sentimenti di Elena nella scena finale della 4x15, complimenti davvero.
Mentre leggevo mi è quasi sembrato di vedere la scena svilupparsi di nuovo davanti ai miei occhi.
E' tristissima ogni volta :C
So che è una one shot, però sarebbe una buona idea, secondo me, se tu la continuassi.
Scrivi davvero bene C:
Kisses