Se non ci metti troppo, ti aspetterņ tutta la vita.
di lalisten

26/02/13, ore 21:29

Mia cara amore mio. Volevi forse nascondermi una meraviglia del genere e pretendere che, se mai io sarei venuta a scoprirla, sentirti dire che fa schifo? Oh, quanto ti sbagli, querida. Perfetta, trovi le parole giuste, l'enfasi nei pensieri, nei discorsi.. Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti amo Kath, sappilo. **

25/02/13, ore 13:58

Lo ammetto ogni tanto apro la pagina cast Twilight e mi fermo a leggere le storie, di solito chiudo alle prime righe, ne ho trovate davvero poco che mi colpissero. E questa l'ha  fatto. Mi ha divertito e incuriosito.
Che poi mi immaginavo troppo Taylor con le labbra sporgenti e gli occhioni a cucciolo abbandonato e come si fa a tenerli il broncio? è umanamente impossibile.
E mi è piaciuta anche la tua Lei. Una pazza isterica, che lo riempe di parole. Ma lui le ascoltava tutte?
Mi ha lasciato tante domande. Stanno insieme? Sono solo amici?  Lui sta per diventare famoso, cosa cambierà?
Lei lo aspetta ma tutti i cambiamenti?
Forza continua che sono davvero, davvero, davvero, curiosa. E complimenti un inizio accattivante.
Baci
Noemi