Thanks, brother.
di Alice Flange

04/03/13, ore 19:02

Ciao tesssorro :3
Davvero ben scritto come al solito anche se puoi sempre fare meglio e tu lo sai!
Mi piace molto il fatto che l'amico si penta di quello che ha fatto e che voglia chiedere scusa,
sai mi ricorda una certa persona...penso che tu oltre al libro ti sia ispirata a quello.
Comunque deduzioni a parte continua così mia carraaa!!!

Un bacioneee

Cook jr.

25/02/13, ore 14:34

Ah beh, infatti non capivo.. Dicevo "c'è scritto questo nel libro, wtf?!" ahahha :D
No no, non sono omofoba.. E sebbene l'idea e la storiella mi piaccia, non posso non farti notare alcune cose:
Non so come hai pubblicato la storia ma sarebbe stato meglio andare a capo prima delle 'aperte virgolette' per le battute. Alcune parole le trovo un po' 'fuori luogo' per quei tempi eee... Roberto dE Sable, non DI Sable, ma vabbè, quello è il minimo :P
Come sempre lo dico: non mi sento la migliore per correggere, anzi, pur'io faccio certi errori! xD Ma penso sia sempre bene farli notare al fine di migliorarsi, quindi non prenderla come una critica :))
Ah, avresti potuto metterci un po' più di descrizioni per allungare un pochino e gettare il lettore meglio nell'atmosfera!

Beh, spero di leggere altro su Altair e Malik! :D

Evelyn