Il sangue del demone
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/17, ore 18:49

Muoioooooo! Ma quando sono dolci loro due??? (Si, mi sto annoiando in spiaggia e quindi mi st0 rileggendo il sangue del Demone!!!!!) Sto aspettando di leggere anche il terzo di kaleidoscope e non vedo l'ora di lgeere di scene belle come queste!
Vorrei avere una storia d'amore come la loro *.*

21/07/17, ore 19:22

Ormai la storia è finita da tempo, però una cosa la posso dire: stupenda.
Il sangue del demone è la mia storia preferita su Nanoha. Bellissima e il rapporto fra Fate e Nanoha è messo molto in risalto ragion per cui secondo me il finale è parecchio azzeccato oltre che perfetto. Beh guarda, aspetto con impazienza la tua prossima storia alla conclusione di High Sex School e soprattutto volevo sapere se mi potevi mandare una lista per sapere in quale ordine devo leggere Kaleidoscope.

16/04/17, ore 16:39

Sto piangendo davvero! Era chiaro che Nanoha sarebbe morta eppure uno continua a sperare ma alla fine addirittura muore anche Fate!! Cavolo, e poi la parte finale è così in contrasto con quella funale
Prima c'è l'amore è poi tutta la tristezza😭😭
Ma cumunque rimane un grande capolovaro che ho amato dall'inizio alla fine. Continua a scrivere storie così !!!!!

15/04/17, ore 16:08

Mamma mia, solo applausi per questa magnifica storia, complimenti davvero, amo profondamente questo racconto e me lo rileggerò più volte...però intanto mi serve una scorta di fazzoletti, il finale e' davvero triste, sapevo che sarebbe andata a finire così, però mi dispiace ugualmente, fino all'ultimo ho sperato che in qualche modo Fate trovasse un metodo per riportare Nanoha in vita, ma il destino e' stato segnato... per il prossimo racconto invece cosa farai? La terza parte di kaleidoscope?
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 07:29 pm)

27/03/17, ore 16:12

Mi sono di nuovo appassionata troppo ad una tua storia e di nuovo questa giunge allll termine! Provo per te una sorta di amore odio e i forte irritazione!!!!!!! .-ò
Di questo capitol ho adorato rutto sopratutto la scena con il mostro marino mi sono venuti i brividi come a Nanoha!! Ho adorato la cosa delle anime e odiato le chiare premesse di come finirà la storia. Spero che tu ci riservi una piacevole sorpresa nel finale (deve essere così)
TI SCONGIURO!

17/03/17, ore 16:44

Okay, eccoci nel mondo demoniaco di nuovo... mi sono preoccupata quando le due eroine erano state divise. Per fortuna che alla fine si sono ritrovate. E lascia che lo dica Diavolo, il brutto presentimento di Fate non mi piace per nulla, come anche la risposta di Nanoha... ma so che tu sei buona e non farai accadere niente di male, perchè fai sempre così: fai sembrare tutto sul punto di scoppiare e poi all'ultimo le salvi sempre.
Aspetto con ansia l'ultimo,
Baci,
Shora.
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 04:44 pm)

17/03/17, ore 16:34

Chorono è davvero spietato... ma così va in guerra. Solo mi dispiace tanto per il principe Erio. Mi era simpatico ed era anche bello. Ma dato che bisogna uccidere tutta la famiglia reale: ciao ciao Erio & Co. Mi dispiace per Fate, è sempre troppo buona mentre Nanoha è... beh Nanoha. Trovo comunque sia sleale attaccare alle spalle anche se in questo caso ha fatto un favore alla nostra biondina. E così siamo alla fine praticamente...  corro a leggere il prossimo.
Baci,
Shora.
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 04:35 pm)

11/03/17, ore 08:28

Non ci credo!!! sulserio non ci credo! l'HAI tutto riscritto e continuato e devo dire che è meravigliato. Hai tenuto certe parti che in passato ho adoratoi e ne hai inserite delle nuove che ora amo! Semplicmente grazie e complimenti tanti tantissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ho un pò paura di come tutto finirà

10/03/17, ore 19:55

Hai modificato la storia?La ricordavo con scene diverse. È simile ma allo stesso tempo è diversa...comunque è molto bella mi piace molto anche se comunque era molto bella anche l'altra non vedo l'ora di leggere il seguito

05/03/17, ore 12:54

OK mi sono riletta questa "modifica" del precedente racconto, tutta d'un fiato e devo dire che effettivamente lo preferisco, e' come un "marchio di Maralez (mi sembra che il titolo fosse quello) 2.0 parecchio più intrigante e appassionante, hai fatto bene comunque a mantenere le parti salienti, il che però mi fa presagire che si arriverà all'epilogo del precedente racconto, devo prepararmi psicologicamente per questo, il mio cuoricino potrebbe non reggere, ma comunque dato che questo e' il mio racconto preferito (lo e' stato prima della modifica e lo e' ora più che mai) aspetto il prossimo capitolo bye~~

04/03/17, ore 19:40

Avrei una piccola domanda, quando Fate dice a Nanoha "non agitarti troppo, rischi di spaventare il bambino" scherza sul possibile fatto che sia ingrassata? XD devo ammettere che appena l'ho letto ho sbarrato gli occhi come Nanoha e ho pensato al peggio ricordando gli abusi subiti da lei, ma quando ho letto che era solo una frase detta per "rivincita" del fatto che Nanoha gli abbia dato dell'imbranata mi sono rasserenata ^^

22/02/17, ore 21:55

Wow, il capitolo è cambiato davvero molto rispetto all'ultima volta che l'avevo riletto, la descrizione è stata molto più precisa e secondo me completissima (il rapporto tra Fate e Alicia è una delle cose che ho apprezzato molto del capitolo, la descrizione della situazione della famiglia Testarossa è fatta davvero molto bene.
Amo le tue storie ^^

13/07/15, ore 11:36

È una storia bellissima, il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso e continuo a chiedermi: cosa succederà a Nanoha e Fate? non può finire così anche perchè c'è Vivio che le aspetta...volevo farti i complimenti è proprio scritta bene ♥ quando si potrà leggere la continuazione? Ti saluto facendoti ancora i complimenti : ) continua a scrivere sei molto brava :)

18/09/14, ore 17:52

No...no.....nononononoooooo!!! Non può essere vero!!! Nooooooo!!! Non può finire così!!! Non ce la faccio ad aspettare!!! Questa storia è semplicemente troppo bella e me ne sono innamorata!!! Non riesco a pensare che quelle due non possano stare insieme...e che per di più stiano usando Nanoha per catturare Fate...noooooo!!! Loro devono sposarsi, vivere insieme felici con Vivio, come una vera famigliaaaa!!! ç_____ç

20/06/14, ore 03:29

Mmm... Ho notato che qui hanno recensito parecchie persone e voglio esserci anch'io, sopratutto visto ke c'è il MIO Chorono-kun (quant'è Figo!!!) ed ha pure un figlio!!! Ke se nn sbaglio si chiama come suo nonno. Incredibile *.* Amy e Chorono hanno fatto piuttosto in fretta ad avere un bimbo e a sposarsi. E poi c'è Vivio... Ke dire... Io con quella pargola ho dei complessi. Sarà ke già nell'anime mi da fastidio (sarà la voce stridula e il comportamento da ebete). Ma si sa ke la famiglia di Fate e Nanoha non può essere completa senza di lei. Bel capitolo bye bye !!!!!!!! <3 !!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]