Il sangue del demone
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/05/13, ore 15:03

Complimenti è una storia bellissima mi sta facendo emozionale! Amore, coraggio azione demoni insomma posso dire tutto ciò che mi piace intercalato perfettamente con due grandi personaggi come fate e nanoha che adoro!
Ad ogni capitolo riesci a descrivere ogni dettaglio con tale perfezione che è come se avessi la scena davanti agli occhi, l'idea d nanoha demone è stupenda davvero ed è realistica come certi suoi comportamenti avvengano!
Sai mi ricorda devil may cry se conosci quel gioco!
Alla prossima e continua così continuerò a seguirti !

24/04/13, ore 21:07

Nuovo capitolo...carino e molto intenso complimenti...non c'è che dire le due che vengono interrotte proprio sul più bello ke sfiga! (spero poi nella continuazione! XD) Cmq mi piace molto l'energia ke si danno l'un l'altra...sembrano esser state create per stare insieme e questo è un po' strano..;) che accadrà? Al prossimo capitolo ciaoooo......

24/04/13, ore 14:00

Ben fatto.
La scena e' bella,sadica e violenta come piace a me (anche se io mi immagino di peggio)
Ai fatto un capolavoro.
Complimenti ancora.
Bye-bye

16/04/13, ore 14:54

Carina la storia brava!! Anche se nn centra a molto con l'anime mi piace!! XD Sn curiosa di sapere cosa farai nei prossimi capitoli....è tutto molto carino e scrivi anche bene! Continua a scrivere la storia m'intriga molto sinceramente! A presto! ( Nn riesco a immaginarmi Nanoha con le corna ahahah).

04/03/13, ore 15:21

Come primo capitolo non è niente male, l'ortografia va bene è il contenuto mi è piaciuto molto , molto bravo/a !

28/02/13, ore 19:24

e ma mi molli così???? ti sto odiando saiii xD nn puoi far avvenire il tutto e poi fermarti, non è giusto! XD

25/02/13, ore 16:36

Ma questa storia è una figata, c'è tanta azione, e tanto bell'erotismo *-* l'unica cosa che nn capisco Fate e Nanoha hanno 10 anni no? e Già fanno quelle cose? e poi Yuno.... yuno è dolce e sensibile nn direbbe mai parole come scoparti o puttana xD e per di + a dieci anni poi :P vediamo come la continui che sono curiosa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]