Vento e fuoco
di Astral

22/08/11, ore 23:47

Ciao! Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo e così mi sono imbattuta in questa storia,anche se è di molto tempo fa...Ma che posso dire, mi dispiace solo di non averla trovata prima! I personaggi mi sembrano caratterizzati in modo molto appropriato e tutti i riferimenti sono accurati. Lo stile è particolare e rende la storia molto originale. Quindi complimenti, spero di risentirti presto!
Un bacio ^^

08/06/08, ore 18:12

ehi ciao^^ sono sempre io, *Rosie_Weasley* su forumcommunity, quella ke ti ha chiesto di aggiustare il link a EFP!! mi è piaciuta tanto questa one-shot, perché penso rispecchi pienamente quello che provava james x lily, e rispecchia il suo carattere da maladrino, visto che va con altre donne prima di capire pienamente che è lei quella della sua vita...complimenti!!

14/09/07, ore 16:01

splendida complimenti .. molto profonda .. :)

13/09/07, ore 11:58

stupenda, meravigliosa...sei proprio brava, complimenti...!!!! l'allusione che hai fatto al vento (james) e al fuoco (lily) è davvero " azzeccata"...li rispecchia tantissimo e tu sei stata stupendamente brava nel descrivere queste emozioni!!! questa poesia mi ha trasmesso tanto...ancora tantissimi complimenti! e scrivine altre...bacioni -Pamela- ^_______^

12/09/07, ore 21:48

Sociaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che bello ritrovarti anke qui su efp!!! Nn sn a casa, poi ti speiego, quindi nn sto passando più tanto spesso sul forum!!! Mi manchi socia(nn ci esaltiamo), mi serve un po' di acidità, sn diventata un po' troppo dolce e smielata!!!XD^^ La coppia James/Lily mi è sempre piaciuta!!! Altra cosa in comune!!^^ Impalpabile, fugace, tutto così etereo(come Lucilla XD)...è meraviglioso. Lily è perfetta come fuoco! Veno e fuoco...LORO! Che belli che sono. Nn puoi afferrare il vento o toccare il fuoco, ma sono così reali! "Ma perché è."...Stupenda!Perfetta!VERA!! Angela è Poesia!!! Pura poesia! Fantastica! Socia si fantastica, ti adoro, ma nn ti ci abituare a tanti complimenti!!XD

12/09/07, ore 19:30

Holà!!! ma che bella questa fic!! Vocabolario ricarcato e idea originalissima!! Vento e fuoco, poi! non ci avrei mai pensato! davvero ben scritta, l'ho letta tutta d'un fiato... e poche le riesco a leggere così XD...! brava brava brava!! bacioni da una delle due white_shadows

Lotus86
12/09/07, ore 00:32

ciao mi è piaciuto molto ma c'è una cosa curiosa da dire...Non so se hai letto l'ultimo libro,bhè in questo ci sono le date di nascita di lily e james :acquario(segno di aria)per lei e ariete(fuoco)per lui.Mi è piaciuto questo scambio"particolare" Complimenti per il testo!

11/09/07, ore 23:08

Complimenti! Davvero, non ho mai letto nulla di così poetico, sul serio. Davvero brava, anche il tuo stile, così semplice eppure così perfetto mi ha trascinato. Complimenti di nuovo! Bacioni!