I see in everything a weapon to kill myself
di Maxie__

03/09/13, ore 00:04

And this is gonna dive bomb into the fuck. Volevo dire, nei preferiti. È magnifica. Attorno a mezzanotte io vengo colta dall'analfabetismo, e già ho qualche problema ad esprimermi normalmente, figurati quando devo farlo su qualcosa del genere. Ho già detto che è magnifica? Quanto mi piacciono le storie/canzoni. Me la sono cantata in testa, mentre leggevo. In inglese è perfetta, se ci sono errori il mio subconscio mi ha sprangato il cervello perché chissenefrega, ti è venuta così e non poteva venirti migliore. Anche a me capita di pensare in inglese qualcosa che poi mi risulta intraducibile. Non ci sono cose sensate che posso dirti per farti capire quanto mi sia piaciuta, perciò un po' immaginale, un po' sognale, un po' leggile fra le righe. Ho letto un'altra tua One-Shot che mi ha fatto venire i brividi, ma lì lascerò una recensione in un momento più ...mmm, serio. Non mi ricordo il titolo, ma era nel fandom dei Sevenfold ed era una lettera, una poesia, una boh stupenda. Perciò complimenti e buonanotte, Vì